La sua determinazione mi fa ridere di nuovo. Chissa come reagirei se Cameron tornasse con Susan. Non bene, temo...
"Eppure... un modo ci sarebbe per eliminare Susan dalla sua vita" continua Sam con aria cospiratoria.
"Ah si? E quale sarebbe?"
"Tu, Cris"
"Cosa? Ma che stai dicendo?"
"Si, Cris, è da un pò che ci penso e che osservo Cam. Il fatto che mi chieda tua notizie, che sia sempre di buonumore quando ci sei tu.... non so, forse mi sbaglio, ma penso che abbia un debole per te"
"No... non credo proprio... è evidente che ha ancora in mente Susan" replico.
"Questo è vero, ma se solo tu gli girassi un pò intorno... sono sicura che la lascerebbe perdere e si concentrerebbe su di te. Tu però sei innamorata di Matt, giusto?" mi chiede con aria maliziosa.
"Non lo so, non sono più sicura di niente" ammetto.
"E allora perché stai con lui?"
Sbaglio, o Sam è un pò troppo curiosa oggi?
"Perché... Non spaprei, per tanti motivi.... Perché è stato uno dei primi a trattarmi bene quando sono arrivata qui, perché è dolce e gentile, e perché, anche se litighiamo spesso, sento di essere legata a lui."
"Allora ne sei innamorata, Cris."
"Si, credo di si"
Matt è in porta mentre Cameron è all'attacco. I miei passano continuamente dall'uno all'altro. La squadra della nostra scuola è nettamente superiore, e la partita si gioca quasi interamente nella metà campo avversaria. Protagonista indiscusso della partita è proprio Cameron. Ap suo primo goal le ragazze vannoin visibilio quando si toglie la maglietta e si mette a correre per il campo.
"Eh si, è proprio figo mio fratello... Ti capisco!" dice Sam facendomi l'occhiolino.
"Eh?" Rido scuotendo la testa e torno a seguire il gioco. La partita si conclude 4-1 per noi. Dei quattro goal, tre sono stati segnati da Cam e uno da Taylor. Scendiamo dagli spalti per raggiungere i ragazzi che stanno parlando con l'allenatore. Appena se ne accorgono, Nash e Cam ci vengono incontro, mentre Matt si trattiene ancora l'allenatore.
"Non pensavo fossi così bravo" dico a Cam.
"Si che lo sono. E anche di più. Oggi non ero in forma."
"Modesto!" scherzo.
Matt si avvicina e mi stringe subito in un abbraccio. "Mi hai portato fortuna" dice, e mi bacia.
"Non è vero" rispondo
"Ti amo" sussura.
"Andiamo a mangiare qualcosa" fa Cameron passandoci accanto.
Lo seguiamo tutti in una sala con al centro un lungo tavolo inbandito di cibo e bevande. Cerco di farmi spazio tra le persone accalcate attorno al buffet. Matt è già sparito, non riesco più a trovarlo. Sento il bisogno di andare a prendere una boccata d'aria.
"Esco un'attimo" dico.
"Ti accompagno" fa Cam. Ed ecco che Susan ci si pianta davanti. Cameron cambia espressione.
"Dove vai?" gli chiede ignirandomi completamente.
"Fuori" risponde lui.
"Con lei?"
Pagine 204 e 205 di My dilemma is you 1Alessia 🌌
STAI LEGGENDO
My Dilemma Is You |frasi|
RandomIn questo libro, ho riportato delle frasi e dei momenti che mi sono piaciuti della tripologia di My dilemma is you e di I love you, goodbye (scritti da Cristina Chiperi). Fatemi sapere il vostro parere e buona lettura!❤