14💞 Chi è quel tipo che sta abbracciando tua sorella?

864 22 0
                                    

"Manca ancora un po' all'appuntamento" osserva Kate.
"E quindi cosa facciamo?"
"Ci sediamo sulla panchina e aspettiamo che questa persona arrivi. E se non arriva, ce ne torniamo a casa. Secondi me è uno scherzo di Catherine."
Speri che sia veramente così. In lontananza vedi Austin che, mani in tasca, passeggia lungo il vialetto. Non l'ho ancora ringraziato per i fiori, è l'occasione perfetta per farlo.
"Kate, c'è Austin, vado a salutarlo. Se ti succede qualcosa grida r corri subito versi di me, okay?"
"Si, so già come funziona."
Mi alzo dalla panchina e lo raggiungo. "Ehi, Austin" dici facendogli segno con la mano.
"Cris! Che ci fai qui? Come stai?" Si avvicina per abbracciarmi. "Ti trovi bene."
"Si, sto benone. Domani torno a scuola. Sono qui con Kate." Glielo indico, e si scambiano un cenno di saluto. "Volevo ringraziarti per i fiori, erano bellissimi."
"Di niente! Ehm... chi è quel tipo che sta abbracciando tua sorella?" Chiede guardando dietro di me.
Mi volto in preda al panico e appena lo riconosco sul mio volto si allarga un sorriso. "Hayes! Ma che ci fai qui? È il fratello di Nash."
Pagina 78 di My dilemma is you 2

Alessia🌌

My Dilemma Is You |frasi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora