26💞 "Chi sei?"

549 29 0
                                    

È in piedi accanto al divano. Gli vado incontro e lo abbraccio stringendolo forte. Le sue mani afferrano delicatamente le mie braccia per allontanarmi, e quando incontro i suoi occhi profondi, mi chiede: "Chi sei?"
Appena sento quelle parole uscire dalla sua bocca, il mio cuore prende un colpo. Cosa vuol dire 'chi sei?'. Non si ricorda di me? Non si ricorda di 'noi' e di tutto quello che abbiamo passato?
"Cam... cosa stai dicendo?" chiede Cloe sconvolta, quasi quanto me.
"Vorrei solo sapere chi è questa ragazza" le risponde, e poi torna a guardarmi.
"Scusa, ci conosciamo?"
Vorrei aprire la bocca e parlare per dirgli almeno il mio nome, ma non ci riesco. é come se tutto il mio corpo si rifiutasse di rispondere ai comandi del mio cervello.
"Ehm... sì, Cris. Credo di essermi dimenticata di dirti una cosa..." sussurra Sam avvicinandosi. Non riesco a voltarmi verso di lei perché il mio sguardo è perso in quello di Cameron.
Lui sorride e inizia a ridacchiare. Sam fa la stessa cosa mentre mi dice: "Mi sono dimenticata di dirti che l'incidente non ha assolutamente cambiato il carattere di Cameron. Che è rimasto il solito stronzo."
Inizialmente mi sento sperduta e confusa, ma dopo capisco che era solo uno stupido scherzo. Già... uno scherzo che ha rischiato di farmi svenire qui, davanti a Cameron, per la paura di averlo perso. "Siete due cretini!" Anche Cloe scoppia a ridere.
L'unica che non ci trova niente di divertente sono io. Cameron e Sam sono stati così bravi a recitare che ci sono cascata in pieno.
"Ehi piccola, stavo solo scherzando" sussurra dolcemente Cameron camminando lentamente verso di me e afferrandomi dolcemente il volto per far incontrare i nostri sguardi. I miei occhi i riempiono di lacrime mentre mi avvicino e lo stringo forte a me.
Pagine 241, 242, 243 di My dilemma is you 3

Alessia 🌌

My Dilemma Is You |frasi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora