28💞 "Ciao Cris... Ho... Ho provato a chiamarti almneo una decina di volte..."

612 26 0
                                    

"Ciao Cris... Ho... Ho provato a chiamarti almeno una decina di volte..."
Il silenzo che lascia cadere tra le parole è angosciante. Trattengo il respiro.
"Sono stato uno stupido, Cris. E spero che un giorno tu possa ascoltare questo messaggio. Ti ho lasciato andare via in quel modo... senza avere neanche il coraggio di fermarti per dirti addio. Ero accecato dalla paura di perderti, dal timore fi immaginare il mio futuro semza di te. NOn voglio dilunguarmi, voglio solo dirti che la mia sceltaè stata dettata dal cuore. La situazione sarebbe diventata troppo compilcata per entrami. E...volevo anche ringraziartiper vaermi cambiato la vita. MI hai reso una persona migliore. Grazie per avermi sempre tenuto testa, per vaermi fatto arrabbiare, sorridere, e sopratutto, innamorare. Hai portato la luce nella mia vita e te ne sarò per semore grato. Voglio che tu sappia che, per me, questa non è la nostra fine. Ho lasciato che ti allontanassi da me, perchè sono sicuro che la distanza avrebbe avuto la meglio su di me. Ma sono convinto che per noi due ci sarà ancora un futuro. Dobbiamo solo aspettare il momento giusto. Chi lo sa... Forse il destino ci farà ricontrare e ricominceremo da capo."
Pagina 296 di My dilemma is you 3

Alessia 🌌

My Dilemma Is You |frasi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora