Uno.

764 43 19
                                    

[Aurora's POV]

Dopo la morte di Re Stefano, mio padre,  sono andata a vivere nella Brughiera con la Fata Madrina. Ora siamo insieme e siamo più unite che mai, viviamo su un grande albero, mi sono costruita un giaciglio con rami secchi e le fronde degli alberi, sono davvero molto felice qui!
Malefica mi ha salvato la vita e io la considero la cosa più vicina a una madre che io abbia mai avuto. Il bacio di Filippo non ha funzionato, semplicemente perché io non lo amo, non sono innamorata di lui, certo Filippo è un giovane al quanto amabile è di sicuro molto affascinate... ma nel mio cuore c'è già un'altra persona...
Sto raccogliendo delle bacche tra i cespugli, quando una voce alle mie spalle attira la mia attenzione. 《Aurora! Aurora cara vieni su o faremo tardi alla festa!》《arrivo Fata Madrina!》Raccolgo il cestino pieno di bacche e la raggiungo correndo. Mi sistemo il vestito e i capelli. Sorrido alla Fata che ricambia con affetto.
Ci incamminiamo per i prati, so che vorrebbe volare ma cammina per farmi compagnia. 《Dici che ci sarà anche Fosco alla festa?》chiedo alla donna al mio fianco. 《Certo che ci sarà. Ma perché mi chiedi sempre di Fosco? Non sarà che per caso sei interessata a lui?》arrossisco lievemente abbassando lo sguardo sul terreno. 《Ma no Fata Madrina! È solo per informazione sai...》dico poco convinta. 《Sarà come dici tu bestiolina.》dice per poi sorridere beffardamente.
Arriviamo nel grande prato sulla riva del fiume. Tutte le creature magiche si sono riunite per festeggiare il mio arrivo alla Brughiera.
《Grazie a tutti per il benvenuto, sono molto felice di essere qui e non me ne andrò mai.》sorrido a tutti i presenti.
《Ben detto principessa.》sento una voce familiare dietro di me.
mi giro e vedo Fosco appoggiato contro un albero che mi sorride. 《Fosco!》 Lo raggiungo felice che sia venuto. Lo saluto con un leggero inchino, fa lo stesso e poi mi bacia la mano. Arrossisco a quel gesto talmente dolce e gentile. 《Allora sei venuto, temevo che non saresti arrivato.》《non potrei mai perdermi questa la tua festa dolce Aurora.》sorrido. 《Aurora, sei attesa.》mi dice Malefica.
《Oh si.》 Mi allontano allegramente da loro.

[Fosco's POV]

Guardo Aurora allontanarsi da noi e raggiungere i suoi amici, subito danno inizio a una battaglia di fango sul fiume. Un sorriso sia felice che triste mi si forma sul viso.
Aurora... mia dolce Aurora... come vorrei poterti dire ciò che provo... ma non posso farlo. So bene che lei è innamorata di Filippo, dopotutto lui è un principe... e una principessa come lei non potrebbe meritare niente di meno che un principe.
《Fosco amico mio stai bene?》mi chiede Malefica. 《Eh? Oh si Mia Signora sto bene.》《Davvero? Non ti credo, capisco quando qualcosa ti cruccia.》《Davvero Mia Signora sto bene.》《come vuoi amico mio, ma scoprirò cosa ti cruccia.》
Poco dopo senza farmi vedere da nessuno sparisco tra la boscaglia. Avrei voluto chiedere a Malefica di trasformarmi ma non volevo farla preoccupare ulteriormente.
Raggiungo presto un grande ciliegio, mi siedo sull'erba fresca poggiando la schiena contro il busto dell'albero. Rimango lì a pensare...

S.A.

Ciao a tutti!
Allora... so che tutti non gradiranno questa storia, ma voglio spiegare le mie ragioni per le quali ho iniziato a scriverla. Prima di tutto adoro Maleficent è uno dei miei film preferiti, secondo shippo troppo Fosco e Aurora, terzo ho cercato e ricercato ff su di loro ma senza molto successo... quindi in preda a uno sclero, mi sono messa a scrivere ed ne è uscito fuori questo primo capitolo.

Spero che a qualcuno piaccia.

Baci Giada.😘😘❤

Maleficent: Fosco & Aurora Un amore di spine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora