Undici.

282 11 7
                                    

[AURORA'S POV]

Io e Fosco ci incammino per tornare a casa, la nostra amata Brughiera, mano nella mano più uniti di prima, e il nostro legame non potrà mai essere sciolto.

Arrivati, vediamo Malefica venirci incontro agitata. << Oh sia ringraziato il cielo! L'hai trovato! Ero così preoccupata! >> dice abbracciandoci.
<<mi dispiace averti fatto preoccupare Malefica, ti chiedo scusa>> dice Fosco. <<stiamo bene, mamma, i malintesi sono stati risolti ed è tutto al posto giusto ora.>> dico sorridente. <<bene, ne sono felice, ora venite ragazzi miei e mangiate, ho preparato del pane con del burro e qualche frutto, di sicuro avrete fame.>> dice invitandoci a mangiare.

Dopo aver mangiato Malefica è andata a pattugliare dal cielo la Brughiera e Fosco ed io siamo rimasti soli. Ci dirigiamo come al solito alla nostra radura, il sole caldo bacia la nostra pelle.. Ci sdraiamo e io poggio la testa sul suo petto beandomi della magnifica sensazione di piena felicità che provo.  << sei bellissima.>> mi dice accarezzandomi la guancia. <<non è vero, tu lo sei.>> gli dico. Mi bacia le labbra, la guancia, il mento, il collo, baci languidi pieni d'amore. <<sei meravigliosa amore mio.>> sussurra. Tra i baci che posa sulla mia pelle mi scappa un sospiro, si stacca dal mio corpo per guardarmi divertito. << non guardarmi così scemo! >> dico lanciandomi sopra di lui. Lo ripago con la sua stessa moneta; lo bacio, bacio il suo collo, la mascella.. Poi le sue labbra intrappolano le mie in un lungo bacio. Sento la mia temperatura corporea salire, e divento rossa, ma capisco anche un altra cosa. Voglio di più.
Lo attiro a me baciandolo sempre con più foga, le posizioni si ribaltano, ora lui mi sovrasta. Inutile dire che i vestiti superflui spariscono. In poco tempo i nostri corpi sono di nuovo uniti, in quell'amore che mai potrà svanire tra noi.

Mi accocolo a lui, felice, completa. Lo guardo, ha i capelli scompigliati, la luce del sole lo illumina, è semplicemente bellissimo. Gli passo una mano tra i capelli. <<stai bene così con i capelli scompigliati.>> <<tu invece sei semplicemente divina, con i capelli arruffati, le gote arrossate, e le labbra gonfie.. >> dice accarezzandomi il viso. Arrossisco istintivamente. Mi bacia.
<< ti amo Fosco>>
<< ti amo anche io, e spero che tu sia incinta..>> mi dice. Faccio leva con i gomiti per alzarmi un po' e guardarlo meglio. << Fosco ma cosa dici?! >> <<dico che spero tu possa darmi un figlio, una famiglia, e.. Spero anche che tu possa accettare.. Di diventare mia moglie. >> dice. Gli getto le braccia al collo. <<se è una proposta di matrimonio, ritienila già accettata, sono tua Fosco, anima e corpo e non aspetto altro che poterti considerare mio marito!>> lo bacio. Sorride. Sorrido. Sono la persona più felice che esista..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 06, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Maleficent: Fosco & Aurora Un amore di spine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora