cinque

321 22 1
                                    

《Aurora's POV》

《Perché hai detto la verità a quella donna?》mi chiede Fosco a d'un tratto. 《Perché non avrei dovuto?》rispondo ponendogli una domanda a mia volta.
《Ti fidi?》alzo le spalle, 《Si, sembrava così gentile...》mi prende per mano attirandomi a se. 《Oh dolce Aurora sei così propensa a farti piacere tutti incondizionatamente, ai tuoi occhi il mondo intero è buono è caro...》mi lascia un bacio tra i capelli. 《Non tutti, non mio padre.》《Re Stefano era corroso dall'odio e dalla vendetta... ma non devi pensarci ora...》alzo lo sguardo, porto le mie labbra sulle sue in un dolce bacio. 《Sei la creatura più buona e dolce che abbia mai conosciuto, sei bellissima e casta come una bianca  colomba tra  le cornacchie.》rido leggermente. 《È un modo per corteggiarmi?》Sorride 《assolutamente.》ci incamminiamo verso il mio albero cavo.

Arrivati posiamo gli acquisti e ci dirigiamo verso la nostra radura.
Ci sdraiamo sull'erba sotto i caldi raggi del sole di giugno, l'aria fresca scaccia il caldo afoso e starei sdraiata qui per il resto della mia vita. Sento un movimento accanto a me, apro leggermente gli occhi e vedo la figura di Fosco alzarsi e prendere dalla borsa un blocco di fogli e un carboncino nero. Mi metto stesa di lato posando il peso sul gomito. 《Cosa vuoi fare?》《disegno.》ridacchio, 《Cosa?》《te. Voglio farti un ritratto, posso?》《va bene.》dico sistemandomi meglio. 《Così va bene?》annuisce e inzia a disegnare.
Guardo ogni movimento, le dita che si muovono per realizzare il ritratto, la fronte agrottata, le sopracciglia accigliate, gli occhi concentrati, delle ciocche di capelli gli ricadono sul viso, è bellissimo...
Ogni tanto alza lo sguardo su di me per poi riabbassarlo sul foglio.
《Manca tanto?》《No, ho finito.》sorrido. 《Posso vederlo?》《Vieni.》mi avvicino a carponi per poi sedermi a gambe incrociate vicino a lui.
Guardo il foglio, la somiglianza è incredibile, è bravissimo ha catturato ogni angolo di luce e ombra...
《Sei bravissimo...》dico sfiorando il foglio con un dito. 《Ti piace?》《È... è bellissimo..》《No, tu sei bellissima.》
mi accarezza il viso, poi avvicina le nostre labbra, le lingue si incontrano in una dolce danza, lenta e bellissima. 《Ti amo Aurora》mi dice quando ci stacchiamo. 《Ti amo Fosco.》

Maleficent: Fosco & Aurora Un amore di spine.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora