Era una fredda mattina d'inverno. Ero seduta su una panchina marrone mentre leggevo un libro. Attorno a me c'erano vari alberi ormai spogli, la terra era ricoperta da foglie gialle e marroni, il cielo era grigio, ricoperto di nuvole.
Ero intrattenuta dal libro, quando un ragazzo biondo si mise a sedere di fianco a me. Lo guardavo con la coda dell'occhio, sembrava un angelo.A un certo punto lui mi toccò la spalla, mi girai senza pensarci due volte.
Vidi che stava guardando il mio libro, infatti bastarono pochi secondi che lui mi chiese:
《Che libro leggi?》
《Twilight》risposi senza nemmeno controllare.
《Ma è Harry Potter》mi corresse.
Io sorrisi imbarazzata.
Lui sorridendo disse:
《Piacere Judtin》
《Ciao sono Ariana》dissi stringendoli la mano.
Iniziammo a parlare, finchè lui non se ne andò, però prima di andarsene mi diede il suo numero.Subito dopo raccontai alle mie amiche quello che mi era successo.
#a scuola
Oggi è lunedì e io sono a scuola.
Suona la campanella è tutti si siedono ai loro posti.
Entra il prof seguito da un ragazzo."Io avevo già visto quel ragazzo, ma si è Justin!" pensai.
Il prof lo presento:
《Bene ragazzi questo è il vostro nuovo compagno di classe.
Justin ti vuoi presentare?》
《Si va bene》- disse con voce tremolante-《Ciao io sono Justin Biber, vengo da Los Angeles, ho 16 anni e mi sono appena trasferito.》Justin si sedette in fondo alla classe, mentre io cercavo di salutarlo.
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato (Jariana)
FanfictionNon sapevo che Justin potesse trasformare la mia vita semplice e noiosa in una vita movimentata e divertente, dove ogni giorno è sempre un party e la serietá è proebita