3

41 6 1
                                    

Il giorno dopo era già arrivato.

Non mi sentivo più le gambe dall'emozione!!

Justin mi bombardava di messaggi. Ero in ritardo!!
Ma l'autobus non arrivava.

Ero lì da mezz'ora , seduta ad aspettare quel maledetto autobus.

Nel frattempo avevo 100 messaggi da Justin che mano a mano diventavano 110,130,160 e via dicendo..
Erano le 4:30 e il nostro appuntamento era alle 3:35;Ma dove cavolo era l'autobus?

Dopo 10 minuti arrivò.
Io salii e scesi ad una fermata sconosciuta.

Guardai fuori dal finestrino e vidi alberi spogli, l'erba era ricoperta da delle foglie gialle e, in mezzo a tutto questo un sentiero dorato che si estendeva probabilmente all'interno del parco.

Mi arrivò un messaggio da Justin con scritto di seguire il sentiero.
Io senza pensarci lo seguii.

Dopo qualche minuto mi ritrovai al centro del parco dove era situato in tavolo pieno di candele cibo e fiori adorabili.
Su una delle seggiole c'era Justin che mi guardava come se fossi l'unica cosa bella nell'intero mondo.

《Accomodati》mi disse sorridendo.
Io mi avvicinai al tavolo con il sorriso sul viso.

Iniziammo a parlare per ora ed ora senza nemmeno accorgersi che stava diventando buio e che c'era un freddo cane.
Se stavamo insieme il tempo non passava mai e la ore sembravano pochi secondi.

Sembrava la persona giusta per me ma ancora non la conoscevo abbastanza per ammettere che provavo un forte interesse verso di lui.

Era ormai buio e Justin mi riportò a casa con una Lamborghini rossa luccicante, solo a vederla mi si accecavano gli occhi.

Fu la serata più bella della mia vita.

un amore inaspettato (Jariana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora