6

18 4 1
                                    


#Frankie
Ero appena tornato dalla vacanza in Canada soltanto per stare con mia sorella.
Lei ci tiene tanto a me e io pure.
Quindi avevo pensato che se mi fossi presentato a casa per il giorno di natale sarebbe stato meglio per il rapporto tra fratello e sorella.

Oggi mi aveva raccontato di un ragazzo.
Un certo "Justin". Da quello che mi aveva raccontato sembra un tipo a posto, ma io non mi fido molto delle persone che stanno con mia sorella, dopotutto è il compito dei fratelli maggiori assicurarsi che la sorelle minori siano al sicuro.

Incontrerò Justin tra qualche giorno.
Non vedo l'ora.
Voglio assicurarmi che mia sorella possa uscire con un ragazzo per bene, e non con un drogato.

#giorno dell'incontro

#Ariana
Oggi mio fratello deve incontrare Justin.
Oddio.
E se non gli dovesse piacere? Che cosa succederà? Oddio parlo come se Justin fosse il mio fidanzato o come dice mia nonna "il mio AMOROSO".
Però lui è solo un amico per me, vero? Si.... si è solo un amico, o penso. No, deve essere solo un amico.
Sarebbe un pò strano se il mio migliore amico diventasse il mio ragazzo, però sarebbe carino. No non mi devo innamorare di lui!

"Ciao Ari"disse Justin
"Ciao! Questo è mio fratello, Frankie"
Justin gli stava porgendo la mano, ma appena visto mio fratello in faccia se la rimise in tasca.
Oddio e qui come andrà a finire?

___________________________________

Ciao a tutti.
Scusate per l'attesa, ma sono stata molto occupata in questi giorni.
Questa è la prima parte del capitolo 6, state tranquilli sta volta ci sono soltanto 2 parti.

Se vi piace fatemelo capire con delle stelline o con dei commenti.

Un bacione♡

un amore inaspettato (Jariana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora