106

2.1K 59 0
                                    

Gossip ha pubblicato una foto

Al centro dell'attenzione in questo periodo troviamo proprio lei, la regina del gossip, Rebekah Agnelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al centro dell'attenzione in questo periodo troviamo proprio lei, la regina del gossip, Rebekah Agnelli. Dopo aver disattivato il suo account instagram della bella juventina non ci sono state più notizie e alla domanda dove si trovasse più volte i calciatori suoi amici hanno affermato di non saperlo oppure di non volerlo dire. Questa situazione sta allarmando molto i suoi fan che non sanno se la loro begnamina stia bene o no. Molti credono che dopo la scansalosa foto after sex con l'attaccante francese Antoine Griezmann, la modella italiana sia partita a causa delle pesanti critiche su alcune parole dette da lei stessa, nei commenti della foto, che la descrivevano come una donna alla quale piace "divertirsi" con i calciatori, subito smentite dalla ragazza che come spiega lei "erano parole sarcastiche dettate dalla rabbia dovute all'accusa di Bruna Marquinez, mi dispiace che non l'abbiate capite". Altri invece sostengono che la causa di questa "sparizione" sia legato ai sentimenti della bella bianconera nei confronti del brasiliano Neymar, ciò dettato dall'ultima frase postata sul social la quale sembra lasciare un alone di malinconia. Che forse la piccola Agnelli non sia riuscita a dimenticate il suo bel attaccante blaugrana?!
Una storia piuttosto interessante la loro fatta di alti e bassi, tradimenti e perdoni, ma il loro amore gli ha legati sempre e sembra tanto una di quelle fiabe in cui dopo vari ostacoli e incomprensioni la bella principessa e il suo principe siano destinati al loro " e vissero felici e contenti".
Noi ci speriamo ancora.
Xoxo

Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora