Coversazione telefonica tra Neymarjr e Rebekah_Agnelli
N: ehi Beka
R: ciao Ney. ..
N:mi spieghi cosa cazzo sta succedendo?!
R: senti Ney calmati.... io non ne sapevo niente sono rimasta sorpresa quanto te!
N: come me non credo.... sono giorni che state insieme.... prima il ballo, poi litigate "amorevolmente" su instagram, andate un weekend insieme al mare cosa devo ancora sapere?! Siete andati a letto insieme!?!?
R: no ney che dici!! Sai che ti amo e sei tu che stai ingigantendo troppo le cose... siamo amici e il ballo,le litigate stupide, le giornate al mare con Cora e Karim sono cose che si fanno anche tra amici....
N: lo sai che sono geloso! E tutte queste cose con quelle parole di James non mi fanno pensare ad una semplice amicizia...
R: credimi ney!!!!😓
N: io ti amo ma ho paura che tornerai da lui...
R: ti ricordo che sei tu che alla prima difficoltà ha preferito tornare dalla tua troietta!!!😒 non sopporto che tu non ti fidi di me quando ti ho dimostrato più volte di aver scelto te....a differenza di te...
N: ah... e ora sarebbe colpa mia?!
R: non ho detto questo!!😧
N: a me sembra di si!
R: ti ho semplicemente detto che non capisco il motivo della tua sfiducia in me... non ti ho mai dato modo di non fidarti di me a differenza di te...eppure io mi fido di te!
N:io mi f-fido...
R: non è vero!
N: io mi fido ma non sopporto il pensiero che tu possa stare bene con lui quanto stai bene con me...
R: oh ney...ti amo 😍
N: ti amo anch'io 😍
R: basta litigare? Almeno per un po'...
N: va bene. Quando torni? Mi manchi
R: tra qualche giorno... mi manchi anche tu un beso 😘
N: un beso niña 😘 e comportati bene😉
R: certo. Anche te però...so che hai una grande quantità di cagne che ti girano attorno 😑
N: che vuoi che ci faccia sono bellissimo😌 mi hai visto?!
R: già ma tu sei il MIO bellissimo mettiamolo in chiaro 🙄
N: e tu sei la MIA bellissima, stupenda, pazza ragazza ❤
R: ci puoi giurare 😏
STAI LEGGENDO
Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli ||
Hayran KurguNeymarjr ha iniziato a seguirti Rebekah_Agnelli ha iniziato a seguirti Rebekah_Agnelli una ragazza che è cresciuta in un campo da calcio che è diventato la sua vita, dove mai potrebbe trovare l'amore?!