188

1.2K 31 14
                                    

La sera precedente....
(Flashback )

.......

Bekah...

Vaffanculo

Mi spieghi cosa ti prende?

Davvero mi stai chiedendo cosa mi prende? Sei serio?

Si sono serio, ormai non ti capisco più

SECONDO TE COSA CI FACCIO A PARIGI?  UN VIAGGIO PER DIVERTIRMI !? Secondo te verrei qui per rilassarmi? Qui dove da un minuto all'altro potrei incontrarti??

Non lo so io non lo so cosa tu sia venuta a fare, ormai cerco di non illudermi più...
Mi chiami e mi dici sottovoce che vuoi stare con me poi ti rimangi tutto dicendomi che ti manco solo come amico, ho cercato più volte di riavvicinarmi a te ma tu mi hai sempre respinto. Non sei l'unica che ha sofferto  o meglio, credo che l'unico che ha veramente sofferto qui sono io!
Tu intanto te la spassavi con Antoine mentre io ti pensavo...

Tu mi pensavi?! E di cora cosa mi dici?

Ti ho già spiegato che non sono a Parigi per Cora!

Come facevi a pensare a me se uscivi con lei, e non dirmi che non è vero perché ti ho appena chiamato e a rispondere è stata lei!  O è diventata la tua migliore amica, cosa che non mi risulta ma potrei sbagliarmi, oppure è qualcosa di più di una conoscente per rispondere al tuo telefono!!

1 lo sai benissimo che non è più di una conoscente
2 secondo te mentre tu te la spassavi a giocare alla famigliola felice con il francese io non avrei dovuto provare a dimenticarti?! Avrei dovuto continuare a soffrire guardandoti andartene sempre di più da me?!
3 vorresti dirmi che adesso sei arrabbiata con me perché sono uscito e dico SOLO uscito con lei mentre chissà cosa tu avrai fatto con Antoine?!

Visualizzato

Allora se non riesco a capire cosa ci fai tu qui a Parigi dimmelo, ti prego...
Ti giuro che sto impazzendo, sto cercando di non illudermi che tu sia qui per me ma se è così ti prego dimmelo, ti prego...non sai da quanto sto aspettando questo momento...

Visualizzato

Vedi io sono qui già ad immaginarti tra le mie braccia, a immaginare i tuoi abbracci, i tuoi baci, ad immaginare anche solo i tuoi occhi che mi guardano come solo tu sai fare, mentre tu neanche rispondi...














Drin-drin

Neymar va alla porta e quando la apre rimane a bocca aperta, spera solo che non sia tutto frutto della sua fantasia...
Rebekah aveva finalmente messo da parte l'orgoglio ed era andata a casa sua per confrontarsi faccia a faccia, ma in realtà era lì solo perché gli mancava vederlo

R: ehi...
N: ehi...
....
R: che ne dici se continuiamo a litigare dal vivo?
N: direi che siamo molto più bravi dal vivo...
R: lo penso anch'io
N:allora cosa fai qui a Parigi?
R: e tu?
N:...
R: e cora dov'è?
N: ne sei proprio ossessionata ahah
R: sì
N: e anto? (Dio solo sa quanto si stava trattenendo dal baciarla)
R: dio ne sei proprio ossessionato ahah
N: sí ahah
R: anto è a Madrid
N:e allora tu perché sei qui?
R: io ehm..
N: ti prego bekah, basta giocare, basta girare attorno alla faccenda...
R:scusa...
N: scusa?
R: sì  scusa,  non ho il diritto di prendermela con te perché sei uscito con Cora o perché te ne sei andato o perché non mi hai più chiamato o scritto, infondo sono io che ti ho lasciato, sono io che ti ho allontanato, sono io che ti ho lasciato andare via, sono io che non ti ho cercato. Sono io che ho sbagliato, anche se Antoine non è stato uno sbaglio, è colpa mia....
Ho sempre pensato di seguire il cuore ma forse non è stato sempre così, forse ho pensato di seguirlo ma l'orgoglio, la paura e il dolore hanno fatto da padrone, avevo paura di quel folle amore che è quasi una dipendenza che avevo nei tuoi confronti e...
N: ti amo
R:...e ho sbagliat
Cosa hai detto?!?!
N: che ti amo
R:ma Cora?
N: ancora?? Lo vuoi capire che Cora non è mai stata nessuno in confronto a te?! Ho cercato di dimenticarti ma a quanto pare non ci sono riuscito...
Io con Cora non ci ho fatto nulla siamo solo usciti insieme,abbiamo solo parlato niente di più...
R:...
N:ma ora voglio sapere solo una cosa da te, perché sei qui a Parigi?
R: davvero non lo hai ancora capito?!
N: voglio sentirlo dire da te
R: sono qui per te, sono venuta a riprenderti perchè ti amo e non ho mai smesso di farl
N: non aspetta nemmeno che lei finisca la frase che la bacia, un bacio così atteso, così voluto, non di quelli pieni di passione ma di quelli dolci, quelli che non vorresti mai finire
R: i due si staccarono e lei sorrise sulle labbra di lui e sottovoce disse todo pasa  e gli da un dolce bacio a stampo prima sulla punta del naso, quelli che lui più adorava, e poi sulla bocca
N: sorrise beandosi delle coccole di lei e disse todo pasa

E finirono per far l'amore, con la A maiuscola

Neymar jr ha pubblicato una foto

Neymar jr ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Todo pasa💋

...(fine flashback )...

_______________________________________

Visto?? Per la vostra gioia quella non era Cora!!!! Contenti?? Ora sappiamo anche il motivo per cui si sente in colpa la piccola agnelli😏😏

Comunque scusate il ritardo ma BUON NATALE!!!! MERRY CHRISTMAS!!!! FELIZ NAVIDAD!!!! FELIZ NATAL!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋




Perché è sempre così gnocco?!misteri della vita....😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ancora buon natale😘😘

Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora