191

1.4K 27 10
                                    

Rebekah_agnelli ha pubblicato una foto

Meu coração, Eccoci, dopo tanto tempo, nel giorno più bello della nostra vita, ci abbiamo messo molto ma alla fine ce l'abbiamo fatta, ora posso finalmente chiamarti "mio marito"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Meu coração,
Eccoci, dopo tanto tempo, nel giorno più bello della nostra vita, ci abbiamo messo molto ma alla fine ce l'abbiamo fatta, ora posso finalmente chiamarti "mio marito".💕
Ne abbiamo passate tante, ma insieme le abbiamo superate tutte; siamo due teste calde devo ammetterlo, abbiamo tanti, anzi, tantissimi difetti e per colpa di questi ci siamo ostinati per anni in una sfida a chi cedeva per primo, il problema è che nessuno dei due ha mai vinto, la nostra vittoria è stata perdere entrambi e cedere.
In questo giorno ripenso a tutta la nostra storia e, devo dirlo, sembra un romanzo, bravi sono stati coloro che ci hanno sopportato perché solo noi, coi nostri caratteri un po' particolari, abbiamo potuto sbagliare così tanto, io per prima mi sono nascosta per anni dietro le mie paure e non volevo vedere ciò che provavo, ciò che sentivo, ciò che volevo e da stupida davo la colpa a te quando la colpa era da dividere a metà. Molte volte ti ho dato dell'immaturo quando la prima a fare la bambina sono io, non dico che ora siamo maturi, credo che non lo saremo mai, ma una cosa la so per certo noi due cresceremo insieme come una vera famiglia perché da oggi in poi io sono tua e tu sei mio, ci siamo sempre appartenuti e sempre ci apparterremo.
D'ora in poi ricominceremo da capo, inizieremo a scrivere una nuova pagina del nostro romanzo, in cui lasciamo da parte tutte le gelosie, le insicurezze e sopratutto l'orgoglio, colui che più ci ha fatto male. Mi dispiace per tutti coloro che speravano nel " e vissero felici e contenti" ma ciò non potrà succedere perché questa non è la fine della storia ma solo l'inizio.
SEMPRE E PER SEMPRE❤
@neymar  " grazie di esistere"💋💋

♡ piace a 2.349.102 persone

Neymarjr ha pubblicato una foto

Cara niña,Vederti arrivare all'altare con quel vestito da sposa, mi ha suscitato un' emozione che non ho mai provato prima, eri bellissima, anche se tu lo sei sempre, in quel preciso momento ho capito tutto, ogni dubbio e  preoccupazione sono spar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cara niña,
Vederti arrivare all'altare con quel vestito da sposa, mi ha suscitato un' emozione che non ho mai provato prima, eri bellissima, anche se tu lo sei sempre, in quel preciso momento ho capito tutto, ogni dubbio e  preoccupazione sono spariti, ho compreso che quello era ciò che ho sempre voluto. Sei la mia metà e senza te non posso stare, ho provato più volte a dimenticarti, ma non ci sono riuscito, non riuscivo a stare lontano da te, siamo come due poli opposti di un magnete, si attraggono l'uno all'altro.
Ne abbiamo superate tante, sempre insieme, perché il legame che ci unisce è indisolubile, non siamo una di quelle coppie perfette che vanno sempre d'amore e d'accordo, siamo due pazzi che insieme fanno un casino stupendo.Finalmente la mia bellissima e pazza ragazza è diventata mia moglie  sempre e per sempre.  Non credo che andremo mai totalmente d'accordo o che saremo mai una famiglia semplice e tranquilla, non è da te, non è da me, non è da noi, saremo sempre quella famiglia un po' sgangherata e matta dei film, ma saremo felici nelle nostre perfette imperfezioni, una famiglia ricca di amore e gioia di vivere.
Per sempre tuo,
Neymar Jr.❤

@rebekah_agnelli💐

************* THE END *************

_______________________________________
E dopo "anni" sono riuscita a concludere questa storia, scusatemi per l'enorme ritardo. 😅😅😅
Spero vivamente che vi sia piaciuta, io mi sono divertita molto a fingere di essere una "scrittrice" e scrivere questa specie di storia. Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta, non avrei mai pensato che sareste stati così tanti e per questo grazie mille, grazie anche alle mie commentatrici seriali e non che mi hanno tenuto compagnia e mi hanno divertito un sacco con i loro scleri. 😘😘😘😘❤❤❤❤
Se avete qualche idea per nuove storie da scrivere, sono aperta a consigli 😊
Un beso 😘😘❤❤
alla prossima!!!!!

Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora