145

1.8K 52 6
                                    

Conversazione tra Rebekah_Agnelli e Antogriezmann
A: come hai potuto! Ti ho chiesto più volte cosa volevi... potevi dirmelo senza prendermi in giro tutto questo tempo! Io ti ho aperto il mio cuore, mi sono fidato, ho creduto davvero di poter avere una famiglia con te... mi hai più di tutto deluso pensavo che saresti stata sempre sincera con me... sono un coglione... perché mi innamoro sempre della persona sbagliata che mi tradisce appena può... ero andato con calma con te perché avevo paura proprio di quello che è successo... la cosa che mi infastidisce di più è che non riesco ad arrabbiarmi con te perché ti amo...😢
R: no ti prego lasciami spiegare...😢
A: non posso più ascoltarti ti perdonerei ancora e ancora ma non devo, non posso... farei del male a me...
R: ma è tutta una bugia! Credimi ti prego...😢
Visualizzato
R: Anto ti prego... non lasciarmi anche tu😢😭
Visualizzato

Conversazione tra Antogriezmann,Saulniguez,Koke (K) e Kevingaimero (G)
S: gli hai chiesto cosa è successo?
K: già... cosa ti ha detto?
A: non voglio più parlare di lei devo dimenticarla...
G: ah bene... auguri allora...
K: certo che se gli dici così lo aiuti proprio!
G: scusa ma credo sia molto difficile... guarda neymar, si sono lasciati tante volte eppure lui non riesce a togliersela dalla testa... oppure James, lui è andato avanti ma con lei oltre ad un figlio ha un amicizia fortissima si vede che l'ha amata e che le vuole ancora bene... sono solo realista Koke...
A: grazie...😒
S: piuttosto dicci almeno cosa ti ha detto... sei sicuro che non ti voglia più bene???
A: non so niente di quello che è successo...non le l'ho chiesto e non voglio saperlo ci starei solo male...ancora... cazzo non potete capire😢 non riesco ad incazzarmi con lei, non ce la faccio la amo!!! Me la prendo con me stesso piuttosto perché me la sono fatto scappare e mi chiedo se ho fatto abbastanza.... capite !! Do la colpa a me !!!
G: sei proprio cotto...
K: ma fatti almeno spiegare come sono andate le cose così almeno ti metti l'anima in pace...
S: dammi il telefono che voglio vedere cosa ti ha scritto !
"Ma è tutta una bugia...mmmm...non lasciarmi anche tu"
G: ha detto che è una bugia lascia che ti spieghi magari non è come sembra...
A: già non è come sembra...magari...avete visto le foto...io volevo una famiglia con lei, volevo invecchiare con lei...e invece...
K: falla almeno spiegare... il beneficio del dubbio lo si deve dare sempre... e poi ti ha scritto di non lasciarla anche tu... pensa a quanto a sofferto anche lei per amore fino ad adesso....
S: già e proprio per questo io credo che te lo avrebbe detto ... c'è qualcosa di strano...
G: se veramente la foto è stata inviata da qualcuno vicino a loro avrebbe dovuto sapere che lei non aveva detto niente a te...
A: ragazzi apprezzo il vostro aiuto ma per il momento non posso... comunque mi sembrate un po' C.S.I. investigatori
K: lo siamo 😂😂 scopriremo cosa c'è sotto per te 🤓😉

Conversazionetra Rebekah_Agnelli e Neymarjr
R: sei uno stronzo, bastardo, egoista di merda che non cambierà mai!!!!😠😠
N: calmati cosa ti ho fatto?
R: stai scherzando spero!? Ero felice, un po' di felicità dopo tanto tempo e ora niente, tutto sparito come neve al sole... per causa tua che vuoi sempre tutto, essere il meglio, controllare le persone, ma gli esseri umani non sono delle cartoline da collezionare, non puoi averle tutte... ed è questo il tuo problema! Non sai essere responsabile delle azioni che fai e delle loro conseguenze....
N: mi piacerebbe sapere il motivo per cui mi attacchi così gratuitamente
R: la foto di Gossip il nostro  ritorno insieme...io non l'ho mandata alla rivista ma l'unica altra persona che ricordo che c'era sei tu! Tu hai mandato questa foto in modo da far si che io e griezmann ci lasciassimo...sei un vigliacco, un bastardo, non voglio più vederti nemmeno in foto vaffanculo!
N: io non ho fatto un bel niente... calmati e smetti di insultare
R: Ney la foto è vecchia... è di quando stavamo ancora insieme e sappiamo che nessun altro può avere quelle foto!!! Lurido bastardo che non sei altro ora non mi vuole più parlare, sentire, vedere... sparisci... altro che amici, scordatelo!!!! Ah e per vedere Soledad avvisami prima così la porto da Rafaella e la vai a prendere là e viceversa, me la vengo a prendere io da Rafaella perché non voglio che ti avvicini a me!
N: Rebekah io non ho fatto niente te lo giuro!!!! Sarà stato qualcun'altro non puoi farmi questo proprio adesso che ci stavamo riavvicinando 😢 ti prego 🙏
R: basta!
N: non ho fatto niente come te lo devo dire! ? Ci sarà stato qualcuno con noi, durante quella cena, un bastardo direi adesso....
Visualizzato
Beks...ti prego...
Visualizzato

Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora