108

2.1K 67 3
                                    

Neymarjr ha pubblicato una foto

Ho sprecato tutto questo tempo per una bugia invece di seguire il mio cuore e inseguire lei 😔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho sprecato tutto questo tempo per una bugia invece di seguire il mio cuore e inseguire lei 😔

♡ piace a 1.321.032 persone

Dani_alves: mi dispiace bro, si doveva sapere che era una troia....
Rafaella: hermano mi dispiace che bruna ti abbia preso in giro per 9 mesi e che hai perso l'opportunità di seguire il tuo cuore ma non è mai troppo tardi
Neymarjr: lo so @rafaella ma non so più niente di Bekah... non l'ho più sentita perché non volevo che soffrisse... ho cercato di stare vicino a bruna per mio figlio per poi scoprire che non è mio, che ho lasciato quello che poteva essere l'amore della mia vita per una bugia e una troia che mi ha solo preso in giro.
Leomessi: cercala lei ti sta solo aspettando... ne sono certo 😉
Paulodybala: non arrenderti! Lei non lo ammetterà mai ma gli manchi 😉

Conversazione tra Neymarjr e Rebekah_Agnelli
N: Beka...
Visualizzato
N: lo so che non vuoi più parlarmi, che sono stato un coglione a non dirti la verità, ma avevo paura di perderti di nuovo, ti avevo appena ritrovata ferita, delusa sempre a causa mia. Ti ho visto e mi si è rotto il cuore, mi è caduto un masso addosso mi sentivo in colpa perché ti stavi distruggendo da sola a causa mia e quando ti ho visto con gli occhi rossi una sigaretta in mano mi ero ripromesso di proteggerti da tutto e da tutti e non mi sarei più permesso di perderti ancora per questo ho nascosto di essere andato a letto con bruna, se vuoi sapere è stato solo una volta 1 mese prima di tornare da te, non avevo provato nulla anzi mentre la baciavo tenevo gli occhi aperti perché se gli chiudevo comparivi tu, non riuscivo a toglierti dai miei pensieri dai miei sogni e ci ho provato credimi...non pensavo che una ragazza mi avrebbe potuto far provare tutto ciò.
Ora sono qua a pensare a questi 8 mesi senza te, un incubo; non ti ho cercata perché tu non volevi eri stata chiara, sei sparita nessuno sapeva più niente e io cercavo su internet tra i giornali qualsiasi notizia che ti potesse riguardare ma niente zero assoluto. Non ho dimenticato mai un secondo del tempo che abbiamo passato insieme mi manca tutto di te il tuo sorriso, i tuoi abbracci, i tuoi baci, la tua fissazione per il gelato, le tue battute, la tua risata e potrei andare avanti ore a parlare di tutto ciò che mi manca, dei tuoi pregi e dei tuoi fantastici difetti. Io ti amo e non smetterò mai di farlo perché quando ci siamo conosciuti ti dissi "sempre e per sempre" e così sarà.
R: magari potresti dirmelo davanti a me perché anch'io ho qualcosa da dirti e forse è giunto il momento di farlo...
N: dimmi dove
R: se ti dicessi che sono a casa tua in Brasile ?!
N: davvero?! Corro!!
R: ti aspetto....mi sei mancato anche tu

Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli  ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora