...
N: cosa?
R: beh si ehm...sei il mio migliore amico...
N: migliore amico?
R: ehm sì...perché?
N: basta beka! Prima mi dici che me ne sono andato senza te come se volessi che ti portassi via con me per stare con me, poi mi dici che sono il tuo migliore amico, io non ti capisco!
R: ney...
N: Ney niente! Sono stanco di essere preso in giro da te! Sei capace di fare impazzire una persona, sii sincera e dì ciò che provi per una volta! Scegli dove e con chi stare e restaci se continui così non sarai mai felice! Non vuoi accorgerti di ciò che è vero, di ciò che veramente vuoi! Sei troppo orgogliosa e non riesci a perdonarmi, non riesci a perdonare delle parole che ti ho spiegato più volte ho detto di impulso senza pensare e sbagliando, ma non posso continuare a chiederti scusa se tu non fai un passo verso di me...matura un po' anche tu bekah.
R: i-io...scusa (dice mentre mette giù il telefono)Neymarjr ha pubblicato una foto
E per favore, se hai deciso di tornare fa che stavolta sia per sempre💭
♡ piace a 1.349.305 persone
Sono stati disattivati i commenti
Conversazione tra Leomessi e Neymarjr
L: ehi amigo tutto bene ?
N:no per niente
L: lo sapevo...cosa è successo? ?
N: il passato ritorna quando non dovrebbe...
L: sii più chiaro non ti capisco
N: Bekah...bekah è tornata
L: in che senso è tornata??
N: mi ha chiamato molte volte dopo la notizia del mio trasferimento a Parigi e io non gli ho mai risposto...
L: perch...
N: aspetta...
Dopo il suo post su "noi" gli ho risposto e naturalmente lei era incazzata nera, ma io ho cercato di rimanere freddo...
L: vai avanti, non oso immaginare...
N: mi ha chiesto il motivo della mia scelta e ammetto di aver fatto fatica a risponderle non riuscivo a dirle la solita risposta che do ai giornalisti, che in fondo è la verità!
L: lo sapevo!
N: cosa?!
L: non è tutta la verità la storia del voler mettersi alla prova!
N: cosa??
L: non sei riuscito subito a rispondere perché in realtà avresti voluto dirle che te ne sei andato a causa sua, perché la ami ancora. Semplice!
N:mhm non lo so...rimane che dopo mi ha chiesto il motivo per cui non gli rispondevo e io gli ho detto che non lo sapevo, che è anche la verità. Infine la sentivo molto turbata, non riuscivo a capire perché fosse arrabbiata che me ne fossi andato, gli ho chiesto perché era turbata e quando mi ha risposto mi è caduto il mondo addosso...
L: ovvero?! Ora sono curioso...
N: mi ha detto che è arrabbiata perchè me ne sono andato da lei...
L: non ci credo
N: ma poi mi ha detto che sono il suo migliore amico!
L: ah...
N: allora mi sono arrabbiato gli ho detto di decidersi di capire cosa vuole e di maturare e imparare a perdonare delle parole dette di impulso...e lei quasi impaurita mi ha chiesto scusa e a messo giù...
L: wow...sono scioccato, ho sempre creduto che in fondo ti amasse ancora ma non pensavo te lo avrebbe mai detto
N: nemmeno io
L: un po' mi fa pena...è così confusa, così orgogliosa e cocciuta da farsi del male da sola, da cercare di convincere se stessa di non amarti....ma i sentimenti sono troppo forti da controllare...
N: ora sta a lei decidere...
L: come sempre
N: già...peccato che non ha mai scelto me
L: non la vedrei così...secondo me ha sempre scelto se stessa, lo stesso sbaglio che feci tu tempo fa scegliendo te ad una vita con lei...siete più uguali di quanto crediate
N: sembrerebbe proprio di sí...
STAI LEGGENDO
Instagram || Neymar jr e Rebekah Agnelli ||
FanficNeymarjr ha iniziato a seguirti Rebekah_Agnelli ha iniziato a seguirti Rebekah_Agnelli una ragazza che è cresciuta in un campo da calcio che è diventato la sua vita, dove mai potrebbe trovare l'amore?!