1.Passato

498 21 6
                                    

La mia vita è stata un inferno fin da quando ho aperto gli occhi.
Non sono mai stata accettata dalla mia famiglia...
Soprattutto da mio padre.
Mio padre mi odiò fin dalla nascita per un semplice motivo:
voleva un figlio maschio.
Non ho mai capito bene il perché ..
Non me lo ha mai detto.
Stava sempre dentro la sua stanza .
A volte sentivo provenire da essa delle urla...di certo non erano le sue.
Sembravano di donne.

Neanche mia madre aveva il permesso di entrare...
Sapeva di cosa si trattasse, ma qualsiasi cosa fosse(di certo non bella) continuava a volergli bene...AFFASCINANTE (#nocomment).
Pensate che neanche lei lo sa come faccia 😅🤔
Ma un giorno raggiunse il limite
Una volta ci provò.
Ormai era stanca di tutti questi segreti e soprattutto di non riuscire a dormire la notte (?)
Ma nn finì tanto bene...
Mio padre la scoprì (non chiedetemi come) e la picchió tantissimo fino a procurargli ben 2 lividi in faccia ...io lo odiai per questo.

E credetemi non lo fece solo con lei.

Avevo ormai raggiunto i 7 anni

Un volta decise di venire a mangiare a tavola con noi, e fu la giornata peggiore della mia vita!
Nn riuscivo ancora a tagliare la carne con il coltello (giuro che non ci andavo fiera).
Mi passo in testa la malsana idea di chiederlo a lui per farmela tagliare (quanto ero dolce e ingenua a quel tempo?).
Io maledico quel giorno!..
.. Mi picchiò fino a farmi una ferita sulla fronte e lividi un po' per tutto il corpo ..

Da lì cambiai ...diventai associale ...senza amici ...traumatizzata da ciò che fece mio "padre".

Quelle poche volte che lo vedevo mi facevo dei film mentali dove lo torturavo e lo uccidevo con un coltello ..*(dai su avvicinati nn mordo mica)*= autrice 😉😊😅

12 anni

La vita de merda che avevo mi aveva regalato un giorno, in parte, bellissimo...

ANGOLO PANDA 🐼
WEIII ECCOMI ditemi come vi sembra l'inizio di questa avventura ...
La povera piccola harley..
Vi piace? Continuo?
Scusate ancora se inizio a dicembre ma nn sapevo se iniziare a scrivere una storia..
Se avete domande ditemi tutto nei commenti e io vi risponderò...
ALLA PROSSIMA
Ps: I LOVE JOKER ❤️

Instagram:elenafriends
Musical.ly:eleny_lindy

~PUDDIN~ my life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora