14.

116 5 1
                                    

Decido di parlargli.
Appoggio il telefono all'orecchio.
- Ehy principe azzurro...- dico con voce sensuale.
-Come scusa?- risponde.
Con lo stesso tono di voce dico - massì sei tu no? Sai perché oggi avevo una certa voglia...-.
Non dice niente.
Così continuo con il mio giochetto.
- ..questa voglia potrebbe interessarti mio principe?- faccio una specie di mugolio.

-A beh se non sei il mio principe azzurro l'accordo salta..-.
Solo ora decide di parlare l'imbecille.
-Ma potrebbe andare bene se porto una cosetta con me..?- dice compiaciuto.

Sono disgustata, ma continuo lo stesso.
-Basta che abbia una certa lunghezza..capisci cosa intendo..?-.
Oh mio dio non posso credere di averlo detto davvero!
Ivy se non mi perdoni e mi offri un menù al Mc TI STROZZO.
Sempre che io riesca a salvarla.

-Sai mi piacciono molto le pistole...mi bagno a sentire un solo sparo..potrei anche iniziare a orgasmare...-.
Ok. Non risponde...cazzo mi sa che ha capito.
Passano i secondi più lunghi della mia vita.
-O beh piccola ne ho una proprio qui...- dice.
Mi immagino già la faccia di Ivy.

Sta funzionando. Perfetto.
-Beh dato che sono molto eccitata, potresti fare uno sparo per me..?- dico.
-Oh certo principessa..- sento che è eccitato anche attraverso il telefono, che schifo.

Poco dopo sento lo sparo.
Attacco senza dire niente.
Capisco che non sono molto lontani. Il suono era abbasta forte.
Ora riesco a sentire la voce di quel tizio. Sono vicina.
Mi blocco e mi nascondo dietro a un container dopo averli visti. Sto per agire quando sopra di noi arriva un elicottero.

Vedo che quel losco tizio fa un ghigno mentre fa un segno al pilota dell'elicottero.
Dopo qualche minuto la porta dell'elicottero si apre e ne esce una corda.
L'uomo slega Ivy che una volta libera cerca di scappare, ma dopo qualche tentativo senza successo ci rinuncia.
Poco dopo l'uomo afferra la corda..

..Ho capito: vogliono portarla via.
Non ci penso neanche un attimo che inizio a sparare all'elicottero, cercando di prendere il pilota in modo da fargli perdere il controllo.
Niente mi arrendo ho una pessima mira.
Ivy mi guarda come a ringraziarmi.
Poi punto la pistola al tipo e dico:
-Ei pervertito! Butta quella cazzo di pistola o sennò verrò a togliertela io.-

Cagasotto com'è, la butta subito per terra e le da un calcio per allontanarsela.
- Ei ei, baby non cercare di fare la dura-. non è stato il pervertito a dirlo, ma qualcun altro con una voce molto familiare proveniente dall'elicottero.
Il mio cuore smette di battere per qualche secondo quando intravedo un uomo dai capelli verdi al suo interno.

—————————-
Perdonatemi per la lunghissima assenza ma è stato un anno molto impegnativo,
e non ho trovato del tempo libero per scrivere.
Spero che la storia continui a piacervi.
Scusate per il breve capitolo ma sono fuori allenamento 😬🖤

~PUDDIN~ my life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora