3.intervista

330 15 1
                                    

Ecco questa è la mia storia.
Spero di averla soddisfatta signor J.
-Adesso dovrebbe parlarmi un po' lei, della sua vita, dato che qua sono io la psicologa.- dico un po' innervosita.
Mentre aspettavo una risposta, mi soffermo sul suo viso, girato e impegnato a guardare la finestra e a non ascoltarmi più.
I suoi lineamenti perfetti, la sua bocca così fottutamente interessante...
INSOMMA CAPITEMI....
È TROPPO ATTRAENTE!
-Mhh signor J....- gli dico cercando di attirare la sua attenzione.
Pov's joker
Quando si renderà conto che non voglio assolutamente niente a che fare con lei?
-dottoressa...LEI è così noiosa!- dico sbuffando per poi aggiungere..-poi con quel camice bianco...-
Così almeno non si fa film mentali...e si zittisce un po'!
Comunque adesso sono impegnato a fare altro quindi...
Pov's harleen
Questa prima intervista è stata un vero DISASTRO!
Bene cerchiamo di rimediare!
-ok allora Mr. J IO sarei noiosa?! Eh mi dica lei in questo momento cosa sta facendo?!- dico alzando la voce per farmi sentire.
-E in quanto al camice..SI PUÒ RIMEDIARE!-dico urlando, mentre mi alzo dalla sedia di ferro fredda e mettendomi in piedi davanti a lui in modo che possa vedermi.
Prendo e mi strappo il camice, in modo violento, lasciando che una camicia azzurra e una gonna attillata risaltino il mio corpo...
-ecco adesso come la mettiamo Mr.J ?!- facendo i miei soliti gesti e infondo sentendomi anche soddisfatta anche della mia sceneggiata, al dir poco imbarazzante.
SILENZIO
non mi aveva neanche degnato di uno sguardo.
Niente di niente.
Mi giro e mi risiedo sulla sedia vuota e fredda, in cerca di una risposta.
Ok va bene passeremo alle maniere forti allora!
-ok allora signor Nieper adesso mi parli!- sapevo che quel nome non lo sopportava, un modo per smuoverlo..
-Come mi ha chiamato?!- Dice innervosito e infuriato nei miei confronti.
-FINALMENTE ti sei degnato di parlare- dico soddisfatta alzandomi dallo schienale della sedia.
-NON CI PROVI MAI PIÙ!-
Dice alzando la voce.
-okok almeno posso sapere il motivo per il quale questo nome le da fastidio?....mh?-
-No- risponde secco.
-Ok va bene, mi posso accontentare!- dico
-ABBIAMO FATTO DEI PASSI DA GIGANTE OGGI...per essere la prima volta non è andata malissimo- dico con un mezzo sorrisetto in bocca.
Sinceramente pensavo peggio..
Passarono almeno 5 minuti come al massimo di Silenzio.
Poi entrò una guardia dell'ospedale
-L'intervista è terminata-.
Così mi alzo e saluto il JOKER..
- A DOMANI SIGNOR J-.
Lui mi saluta con il suo solito sorriso da pazzo maniaco che lo caratterizzava e lo faceva sembrare speciale, diverso.
Esco mi dirigo verso il mio ufficio, ripensando alla seduta appena avuta un momento prima.
È come se il suo ultimo sorriso mi avesse fatto come una Magia, come se mi avesse stregata.

Misi a posto tutto il mio ufficio e posizionai in ordine le cartelle dei pazienti, nei rispettivi cassetti.

Presi un autobus e andai a casa.
Stavo ancora pensando a lui, e a come qualunque ragazza, iniziai a farmi dei film mentali...

Era tardi così mi preparai un panino per "cena".
E per accompagnamento una bottiglietta di acqua naturale.
Così mi misi seduta sul divano e accesi la televisione.
-come al solito non c'è niente in TV..uff che noia- sbuffo spegnendo  il televisore e terminando il panino.
Mi misi il pigiama e andai a letto.
Non vedevo l'ora di rivederlo!

Chiusi gli occhi e poi buio.

ANGOLO PANDA 🐼
WEII NUOVO CAPITOLO
MOLTO PIÙ LUNGO.
Spero vi piaccia, ALL PROSSIMA PUDDINS!😊🐼❤️👑💕🃏

~PUDDIN~ my life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora