Dei colpi di pistola mi svegliano.
Erano esattamente le 04:06.
Credevo fosse Joker per un instante...MAGARI!
Non so perché ma la sua risata, LUI mi mancassero tantissimo.
"Andiamo Harleen DATTI una regolata... non puoi perdere tutta la carriera e tutti gli anni di studio per un pazzo criminale e psicopatico..."Mi alzai dal letto e andai a vedere che cosa stesse succedendo...
Mi avvicinai alla finestra.
All'inizio non avevo capito granché cosa stesse succedendo.
Cercai di capirlo.
NIENTE DA FARE!
Passarono più o meno 10 min di urla della gente innocente per strada...spari ...rumori molto strani che nn riuscivo a capire bene .
Poi sentii grida di aiuto, sembrava una donna..
Andai ad aprire subito la porta...non so ma fu come un gesto istintivo.
Dall'altra parte della strada c'era effettivamente una donna.
Era ferita.
Volevo aiutarla.
Qualche anno prima non ero ancora una psicologa ma lavoravo in un ospedale come assistente, e così sapevo più o meno come aiutare una persona in fin di vita.
Sapevo soprattutto curare una ferita da sparo...perché in quel l'ospedale si faceva quasi sempre quello.
La maggior parte della gente che dovevo aiutare ad operare era stata sopravvissuta ad uno sparo dal re di Gotham City.Così la trascinai fino a casa.
La misi sdraiata sopra il tavolo del soggiorno.
Andai ad accendere la luce del lampadario situata proprio sopra di esso.
Mi avvicinai subito alla ragazza e notai subito un particolare.
Rimasi un po' colpita.
La ragazza aveva la carnagione di colore verde pianta.
E i suoi capelli erano di un colore rosso acceso.
Dopo qualche secondo di SHOCK,
Andai a prendere la cassetta che mi portavo sempre appresso al pronto soccorso. La ferita era sul suo braccio sinistro.
Così preparai tutto...poi sentì dei lamenti da parte della ragazza e mentre prendevo l'occorrente le dicevo- TRANQUILLA ANDRÀ TUTTO BENE!- insomma per tranquillizzarla.
Inspiegabilmente funzionava!Con calma e mano ferma iniziai a estrarre la pallottola dal braccio.
Poi iniziai a disinfettare la ferita per poi cucirla...
Poi una bendatura come dio comanda!Era esausta.
Finì alle 5:38 ...💤
La presi e la feci sdraiare sul divano.
"Altro che atleta"
POI mezza addormentata andai a letto.
Insomma una giornata poco movimentata..
SPERO che domani sia così.. e non monotona come al solito........
E di nuovo il buio si fece spazio nei miei occhi che non tardarono a chiudersi.ANGOLO PANDA 🐼
Ciao come vi è sembrato questo capitolo?
Entra in azione un nuovo personaggio...
YEEE (bambina contenta)
AL PROSSIMO CAPITOLO!!! Ragazzuoli🃏🃏🐼😍
STAI LEGGENDO
~PUDDIN~ my life❤️
FanficQuesto libro parla dell'amore tra due pazzi, che si amano da morire. Una ragazza che all'inizio era una innocua ragazza, timida come farà ad innamorarsi di un CLOWN ?! Ma soprattutto il JOKER ricambierà il suo amore ❤️? Posso dirvi che sarà DIVERT...