La mia vita sta cambiando

22 1 2
                                    

JORGE POV'S

Sofia. Sofia Taylor.
Quella ragazza mi fa uno strano effetto.
Ora capisco il suo essere stronza. Capisco tutte le sue diverse facce. La sua è una tripla maschera per proteggersi.Ha paura che tutto riaccadi.
È una maschera che io sono riuscito a togliere per poco tempo...come se si fosse liberata dai suoi fantasmi.

Quando mi ha raccontato di quello che le è accaduto mi sono sentito in dovere di stringerla più forte.

Mi dicono che non ti piace poi

E non spuntare così.
E no. Non mi piace. Semplicemente ho un cuore e siccome e mia amica l'ho consolata tutto qui.

L'hai detto tu stesso che ti fa uno strano effetro. Ammetti che ti interessa. Stai parlando con la tua coscienza nessuno lo saprà.

Nessuno può immaginare come mi senta idiota in questo preciso istante a parlare con la mia coscienza.
Forse dovrei curarmi.

Lo ammetti si o no? Qualunque cosa tu dica la risposta sarà sempre una,e cioè !
Altrimenti non l'avresti seguita sotto la pioggia.
Non l'avresti chiamata piccola.
Non ti saresti adesso giustificando con te stesso.

Mi sento estremamente saggio.

Non girarci intorno.

Forse ha ragione la mia testa.
Sono io che non voglio ammetterlo perché tetsardo e cocciuto.

Quindi arriva al punto caro.

Si,lo ammetto Sofia Taylor mi interessa e non poco.

SOFIA POV'S

Ho raccontato tutto a Jorge.
Gli ho raccontato il mio duro passato.
Gli ho fatto vedere la parte più fragile di me stessa.

In questi periodi piango con una fontana...
Io,Sofia Taylor,che non piango da quel fatidico giorno...piango lacrime amare.

I miei "zii" non si sono fatti più sentire. La dimostrazione che per loro ero di troppo.
D'altronde lo sapevo fin dall'inizio.

Vi chiederete:"e i suoi nonni?"

Beh i miei nonni paterni sono morti quando avevo 4 anni.

Mentre i miei nonni materni sono in Svizzera. Dopo la morte di mia madre sono caduti dal baratro del dolore e mi hanno abbandonato.

La mia vita dal quel giorno a preso una piega diversa e dolorosa.

La porta si apre e mi si presenta davanti una Cass con gli occhi rossi e gonfi e lucidi.

"Cass che ti succede?"chiedo allarmata.
"Oh,Sofy... Mi dispiace cosi tanto. Mio fratello è un coglione. Ti giuro che non sapevo niente io. Ti prego perdonami."oramai le lacrime scendono copiose sul suo viso.

Prima IO,Ora NOI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora