Hai un effetto pazzesco su di me!

24 1 0
                                    

JORGE POV'S

Lei era lì, bella più che mai.
Rimango a fissarla incantato.

Hei bella statuina...stai facendo la figura dell'idiota.

Solo dopo mi rendo conto che sta ridendo per la mia reazione.

"Asciuga la bava tesoro"ride.
Stronza. Mi si sta ritorcendo contro.
"Tranquilla non sbavo per te"dico sicuro.
Ci fissiamo e scoppiamo a ridere.

Raggiungiamo i ragazzi e noto che c'è anche Justin. Cazzo.
Sento il corpo di Sofy farsi rigido...l'ha notato anche a lei.

"Perché non mi hai detto che c'era anche lui?"sento uscire dalla sua bocca.
La sua voce trema.
"Non lo sapevo o te l'avrei detto"ed è la verità. Se avessi saputo che ci sarebbe stato non sarei venuto nemmeno io.

"Andiamo Sofy. Sta tranquilla ci sono io."stringo più forte la sua mano.Sembra trovare un pò di sicurezza e ci avviamo verso di loro.

La serata non è iniziata bene.

SOFIA POV'S

Perché nel suo sguardo trovo sicurezza?
Perché???

Il nero ha sempre caratterizzato la mia infanzia...ha sempre provocato sconforto me.
Il cielo nero. Di conseguenza la pioggia.

E allora perché in quegli occhi nero pece trovo sicurezza?
All'inizio mi spaventava di come quegli occhi così neri,misteriosi,cupi potessero essere tanto profondi.
Perché è questa la caratteristica di Jorge: i suoi occhi.
Sono talmente profondi che solo guardandoli ti ci perdi dentro.
Talmente profondi che non riesci più a distogliere lo sguardo una volta incontrati.

"Holaa ragazzi"saluta lui.
Tutti salutano mentre Justin biascica un 'ciao.
"Bene bene.."oh no prevedo brutte cose "vedo che mi hai già rimpiazzato!"cosa? Sta davvero insinuando quello che penso?
"1.Io non ho rimpiazzato nessuno.
2.Tu hai fatto la parte del coglione sottomesso a un tuo amico e mi hai usato per una scommessa da 4 soldi"dico più acida che mai.

Se lo sguardo potesse uccidere io ora sarei cenere.
Si sta arrabbiando davvero per aver detto la verità!?

"Ascoltami bene.."non lo lascio finire.
"No ascoltami bene tu! Che c'è ti brucia il culo perché sai che quello che dico è vero,eh? Sei solo un verme...e mi dispiace Cass, mi dispiace che io adesso odi così tanto tuo fratello,ma mi dispiace molto di più che tu sia imparentata stretta con questo individuo..."faccio una risata amara"non posso neanche definirti un uomo,perché non lo sei! Quei coglioni che ti ritrovi e quel piccolo cervello grande quanto  una noce non li usi se non per legarli insieme con un filo in modo da cercare di ragionare con lo stesso organo."nessuno fiata.
Anche se lo leggo in faccia a tutti che vorrebbero scoppiare a a ridere per l'ultima cosa detta.
"Tu non dici niente Cass?"domanda imperterrito.
Cass si stringe di più a Nash e dice.."non posso ribattere,è tutto vero  Justin"le fa male dire questo.Ha gli occhi lucidi e la sua voce trema.

"Ascoltami puttana che non sei altro.."non riesce a finire la frase che un pugno gli arriva dritto nella mascella. Jorge.
"Prova solo a darle della puttana e non potrai più fare sesso con una donna."ha un tono minaccioso.

Prendo Jorge dalle spalle.
"Andiamo Jorge lascialo. Stasera oramai è una serata persa per me.
Io vado voi fate quello che volete."
"No vengo con te Sofy"dice Jorge ancora infastidito.

Ci allontaniamo dopo un cenno di  assenso da parte del gruppo.

Come ho potuto cascarci così?

Oh andiamo...Potrebbe vincere l'oscar come attore. Ci sono cascati tutti.

Mi ricorda la mia coscienza,per una volta sono d'accordo con lei.

*********

"Mi dici perché gli hai dato un pugno...non mi fa effetto quello che mi dice...al massimo rispondo con un calcio forse."dico.

Siamo in camera mia da mezz'ora oramai...e la noia è molta.

"Perché..AHH!!"indugia a parlare e caccia un urlo isterico.
"Parla senza timori"sono sempre stato una tipa diretta e schietta.
"Cazzo...Sofia! Prima mi scopavo anche due ragazze al giorno e poi le lasciavo senza neanche sapere il loro nome ...da quando ho  conosciuto te,tutte, e dico tutte,a partire da Melissa,mi fanno ribrezzo e non guardo più nessuna.
Cosa mi stai facendo?? Impazzisco se qualcuno ti tocca,ti guarda,ti fa ridere perche voglio essere io quel qualcuno. Solo ed esclusivamente io!"ascolto rapita.
"Se qualcuno osa insultarti,farti del male...io gli spaccherei la faccia!
Quando sono con te sto bene,rido di gusto...il tempo passa veloce e io voglio sempre stare con te. Mi sento strano solo a vederti sorridere. In positivo ovviamente. Nessuna mi ha mai fatto questo effetto prima d'ora ma tu sì! Perché sei diversa,tu sei tu. Non posso dire che mi sto innamorando di te,perché non lo so...ma mi piaci e non poco!!"finisce con un sorriso e con il fiato pesante.

Beh allora parli? O vuoi rimanere a fissarlo.

Sorrido.
"Anche tu mi fai lo stesso effetto. Ogni volta che sono con te il mio cuore fa migliaia di capriole. Mi sento bene con me stessa e con te.
Poi quando ti guardo,Dio i tuoi occhi.
Profondi,misteriosi...del colore della pece. Cosi scuri ma così...così pieni che mi ci perdo dentro. Sembrano un abisso vero e proprio. Ed è vero che il nero mi ha sempre spaventato,ha sempre oscurato la mia infanzia e il mio vivere....ma i tuoi mi trasmettono sicurezza,tranquillità, serenità e forza.
Credimi anche tu mi piaci e non poco!Mi piace il tuo lato dolce,ma mi intriga ancor di più il tuo lato stronzo.Mi piace quando mi fai arrabbiare,ridere o innervosire. "oramai sono senza fiato.

Lui sorride. Il suo sorriso. Diverso da tutti.

Si sta avvicinando. Il mio respiro si fa pesante.
"Beh Sofia Taylor amo l'effetto che mi fai,come amo l'effetto che ho su di te."sussurra prendendomi  per i fianchi.

"Idem"dico sussurando a mia volta "Ho un irrefrenabile voglia di baciarti"sorride ancora.
"Fallo"sussurro.

In un attimo le sue labbre premono sulle mie.
All'inizio è un bacio lento e casto.
Dopo sento la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore e io do l'accesso.
Mille brividi percorrono il mio corpo...non ha niente a che vedere col bacio di Justin.
Allaccio le braccia al suo collo.
Il bacio si fa più passionale mentre mi attira più a se dalla vita. Le nostre lingue danzano insieme una danza tutta loro. Come se inventassimo un bacio tutto nuovo. Il mio cuore batte all'impazzata,ho quasi paura possa uscirmi dal petto. E sono sicura di sentire anche il suo battere forte.
Ci stacchiamo per riprendere fiato ed entrambi sorridiamo.
"Il bacio migliore di tutta la mia vita...come fosse stato il primo"dice lui. A quell'affermazione il mio cuore fa una...due...tre...venti...cento capriole...e sono sicura sia sincero. I suoi occhi parlano da soli...
"Vale lo stesso per me!"
Rimaniamo cosi per un tempo indefinito.

Holaa!
Finalmente il bacio tra loro due.
Ho messo un'eternità a scriverlo...spero vi piaccia...
Baci&Abbracci

Prima IO,Ora NOI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora