SOFIA POV'S
Lui. Lui è sicuramente la persona che più mi ha sconvolto la vita da quando sono qua.
Cosa siamo io e lui ora?
Cosa provo realmente per lui?
Sicuramente mi piace e anche molto. Mi piace stare con lui,vorrei averlo sempre con me.
E mi reputo una grande sciocca a essermi messa con Justin.
Perché ero convinta che mi piacesse...mentre in realtà non era cosi.
Affermo fortemente che vedere Jorge con un'altra mi farebbe male...ci starei male,tanto.
Non posso dire di amarlo,perché non lo so neanche io.Non ho mai amato qualcuno.
Neanche quando stavo con Set.
Quello non era amore.
Da parte sua non c'è ne mai stato.
E da parte mia,vi chiederete? Beh...basta vedermi ora con lui non provavo questo. Non sentivo l'ansia salire,il mio stomaco non si trasformava in un zoo.
La parola "amore"ha un significati molto più vasto di quello che si crede.
Non come oggi.Oggi tutti dicono di amare.
Ma amano veramente alla fine?Per caso è amore tradire la propria o il proprio ragazzo?
È amore vero quando tutti si scambiano quelle smancerie da fidanzati,per poi far diventare cornuti i propri fidanzati?Io non penso.
Anche se non posso definire il significato di "amare",anche se non posso affermare di provare un sentimento del genere....sono sicura non sia quello che ho appena descritto.******
"Jorge"sussurro.
"Dimmi piccola"sorrido al soprannome che mi ha dato.
"Cosa siamo ora noi?"ho l'ansia mamma mia.È solo una domanda.
Beh ma ha un valore. Un grande valore.
Si,proprio grande.
Se no,peggio per te.
Se sì, beh avrai un figo della Madonna come ragazzo.L'ha fai facile tu.
"Sofia io voglio provarci...e mi sento strano,molto strano.
Non ho mai avuto una storia seria,non so come comportarmi e sono sicuro che ti farò soffrire perché sono uno stronzo e perché ho un passato doloroso anch'io, ma voglio provarci perché nessuna ragazza mi ha mai fatto provare emozioni simili"dice tutto d'un fiato senza far sparire il suo sorriso."Concordo con te"affermo.
"Quindi?"chiede
"Beh concordo che sei uno stronzo."anch'io sono sempre io.
"Non mi riferivo a quello"scoppierei a ridere ma mi trattengo.
"Ah fanculo il ragazzo dolce e paziente...vuoi essere la mia ragazza si o no?"ormai ride frustato.
"Ehm...non so...ci devo pensare!"dico con fare innocente.
Ah uno sguardo sexy,stronzo ed...esasperato??
"Certo che sì"dico saltandogli in braccio.Mi afferra per le natiche per non perdere l'equilibrio e affonda il viso tra i miei capelli scuri.
******
Come ogni mattina la sveglia mi butta giù dal letto.
"Svegliaaa"urla Cris.
Come cazzo fa a urlare di prima mattina col sorriso in bocca?
Dovrebbero abolire le persone come lei di mattina.
"Sofy,giù dal letto pigrona!"
"Pigrona un corno, sono le sette del mattino cazzo! Ho sonno"piagnucolo come una bimba di 4 anni.
Manca solo il broncio.
"Dai alzati,Cass è già uscita con Nash per prendere un caffè,tu hai lezione e io devi vedere Austin"sembra una macchinetta.
Spegnetela per favore!!!
"Cass è già uscita? È quando alle sei del mattino?"solo io odio alzarmi presto.
"No mezz'ora fa,comunque io vado"mi saluta e va via.Tanto vale alzarmi ormai.
Ho sociologia la prima ora.Vedo il cellulare lampeggiare,ho un messaggio.
MESSAGGIO DA AMORE:
Buongiorno piccola. Facciamo colazione insieme,tanto abbiamo anche lezione insieme.Che carino!
MESSAGGIO AD AMORE:
Giorno amore. D'accordissimo.MESSAGGIO DA AMORE:
Okay,passo io da te ;)Meglio sbrigarsi.
Rifaccio ii letto e faccio una doccia veloce.Opto per dei Jens grigi e una t-shirt bianca con su scritto "I'm bad girl",adidas classiche.
Metto solo matita,mascara,elineyer neri e lucidalabbra rosso.
Prendo zaino e iPhone e sono pronta.Bussano alla porta e mi si presenta in tutta la sua bellezza Jorge.
"Hey"mi avvicino.
"Hey piccola,pronta"mi chiede stampandomi un casto bacio sulle labbra.
"Prontissima"e ci avviamo verso il campus con me che tengo la mia mano tra la sua che è attaccata alla mia vita.Scusate per aver aggiornato tardi
Capitolo di passaggio.
Finalmente insieme.
Come reagirà secondo voi Melissa??
Lo scoprirete solo leggendo.
Notte:)
STAI LEGGENDO
Prima IO,Ora NOI.
Teen FictionSofia ha un passato doloroso alle spalle...ma grazie alla sua migliore amica riesce a superare tutto... Purtroppo è costretta a trasferirsi in California...nuova scuola,nuovi amici,nuova vita e forse un nuovo amore..!! Tutto cambierà drasticamente...