Uscita tra amici!

35 2 0
                                    

SOFIA POV'S
Driin...Driiin...
Maledetta sveglia,ma chi è stato quel genio che non si fatto i fatti suoi e l'ha inventata!?!?
Stacco la sveglia e mi metto le lenzuola fin sopra la testa...sto per riaddomentarmi quando il mio letti comincia a tremare...apro gli occhi di scatto e urlo:"il terremoto aiuto!!"corro verso la porta,ma scendendo dal letto inciampo e cado. Sento qualcuno scoppiare a ridere mi alzo e vedo Cass e Cris sul mio letto con le lacrime agli occhi per le risate...ma che cazzo??
Subito capisco:non c'è nessun terremoto sono state quelle due sceme a saltare sul mio letto e svegliarmi!
"Buon giorno dormigliona"mi annuncia Cris.
"Ma come fate a essere così sorridenti di mattina dopo che siamo andati a letto alle 6?"
"Mattina?"domanda Cass
"Sofy sono le 3 del pomeriggio, cosa credi? Ci siamo alzate più o meno un'ora fa noi 2"continua Cass.
Le guardo stralunata...e poi tutte e tre scoppiamo a ridere.
Beh...signori e signori questa è la prova che siamo stordite,stiamo ridendo senza motivo praticamente!
Sento lo squillo di un cellulare...è il mio!
Lo prendo e vedo che è Justin.
"Ehy Justin"rispondo.
"Giorni Sofy"che bello non sono l'unica ad essermi svegliata alla 3.
"Volevo dirti che verso le 6 io e i ragazzi passiamo a prendervi e usciamo,andiamo a mangiare sushi e poi al cinema"continua.
"Okay,nessun problema a dopo."
Chiudo la chiamata e dico alle ragazze che ci dobbiamo preparare per uscire anche se sono solo le 3 e 10...mancano 3 ore circa,ma siamo 3 ragazze quindi meglio iniziare 3 ore prima.A quanto pare ci sono solo 2 docce libere:
"Ragazze fate voi prima,io sistemo la stanza nel frattempo"
Annuiscono e io torno in stanza.
Comincio a mettere in ordine i letti,tolgo le patatine dal tappeto,sistemo i puffi e poi butto carte e bottiglie nel cestino.Do una sistemata all'armadio,visto che sembra ci sia passato un uragano.
Sono le 4:15,per ragazze entrano in stanza e visto che io sono un tipo veloce e i ragazzi sono dei ritardatari aiuto le ragazze con il loro outift.
Dopo mezz'ora c'è l'abbiamo fatta!
Cass metterà un paio di skinny jens neri strappati sul ginocchio,una maglietta rossa a 3 quarti con la zip,stivali rossi con un tacco 13 e borsa nera lucida.
Cris,invece,ha scelto un paio di pantaloni verde militare,maglietta verde accesso con la scritta"baby",scarpe verdi militare tacco 13 e borsa verde accesso lucida.Loro cominciano a truccarsi io vado sotto la doccia,insapono i capelli con il mio shampo alla ciliegia,mi sciaquo,esco e indosso l'  accappatoio e con un asciugamano tampono i capelli,lavo i denti e vado in stanza!
Col phon asciugo i capelli e mi faccio i boccoli.
Stasera metterò una salopette di jeans e sotto una maglietta blu elettrica che lascia intravedere la pancia,scarpe tacco 15 anch'esse blu con le borchie.
Per quanto riguarda il trucco stasera voglio esagerare un pò.
Applico prima del correttore e del fondotinta;poi metto matita ed elineyer,ombretto bianco e tanto mascara.Blash color pesca e lucidalabbra color pesca.
Abbino una borsa bianca lucida e sono pronta!:)

Bussano alla porta ed appaiono i ragazzi super sportivi che vedendoci rimangono incantati.

"Volete fare le belle statuine tutta la serata?"domando.
"Ehm..no andiamo su!"incita Nash.
"È che siete davvero sexy"sbotta Samuel.Tutti scoppiamo a ridere per il modo in cui l'ha detto.

Ci avviamo all'uscita del dormitorio,Jorge mi si avvicina e mi dice:
"Vogliamo fare conquiste stasera eh?"
Lo guardo con un cipiglio.
"No,sono semplicemente me stessa"rispondo un pò acida.
"Uhuh siamo nervose oggi,se vuoi posso farti calmare io"dice in modo malizioso.
"Sei un pervertito"rispondo.
Mi fa un occhiolino e si allontana...chissà perché quando si è avvicinato ho sentito una sensazione allo stomaco.Ma sarà la fame,oggi non ho mangiato dopotutto.
Vedo Jorge che mi fissa e sorride...credo che sarà una serata diversa da tutte!

Hey ragazzuoli:)
Spero vi stia piacendo la mia storia...:):)utente

Prima IO,Ora NOI.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora