alle 4:13 pm uscirono di casa tutti e tre. luhan guardava con gelosia e tristezza haneul, che era addossata a sehun.
salirono in macchina, luhan era quello che guidava. sehun si mise al posto accanto al suo -il biondo era convinto del fatto che si sarebbe messo ai sedili posteriori con la sua ragazza- e haneul invece dietro.
luhan senza dire una parola partì, accendendo la radio per non sentire la voce fastidiosa della mora dietro.
anche sehun restò in silenzio, 'ascoltando' haneul parlare. tutto questo mentre guardava il viso di luhan, concentrato a guidare.
"sai che mi da fastidio quando qualcuno mi fissa" disse luhan continuando a guardare la strada.
"ma io sono oh sehun, posso" rispose ridacchiando, e non spostando lo sguardo da lui.
"ferma la macchina!" urlò di colpo haneul, facendo spaventare e frenare di colpo luhan.
"che cazzo?!" si girò sehun verso la mora, che era già scesa dall'auto.
"dove stai andando?" domandò sehun dal finestrino abbassato. "in vetrina c'è il vestito che cercavo! quello rosso, ricordi? devo prenderlo!"
il minore alzò gli occhi e annuì, facendo segno a haneul di andare.
luhan sbuffò buttando la schiena sul sedile nero, "se entro cinque minuti non arriva, io riparto".
♡
STAI LEGGENDO
kiss cam。 hunhan
Fanfictiondove luhan, sehun, e la ragazza di quest'ultimo, vanno a vedere una partita di baseball allo stadio. ⓒ adoresehun, 2016