✧⁹

2.4K 297 125
                                    

luhan il mattino seguente si svegliò per colpa di una forte luce che colpiva i suoi occhi. li strizzò e poco dopo, sedendosi sul letto, li aprì lentamente. guardò al suo fianco ma sehun non c'era, sbadigliò e con scarsa voglia si tolse le coperte di dosso e uscì dalla camera. 

ancora assonnato varcò la soglia del salotto, e quando alzò lo sguardo il respiro gli si bloccò in gola. "ormai dovrei esserci abituato" pensò il biondo passando davanti a quella coppia che si sbaciucchiava per raggiungere la cucina. 

sehun appena lo notò si staccò da haneul, salutando il più grande, che però lo ignoro. haneul quella mattina si era presentata a casa del moro sorridente, come se quel bacio tra il suo ragazzo e luhan non fosse mai avvenuto. sehun in effetti non aveva capito la sua reazione, ma lasciò perdere e la invitò ad entrare. 

luhan era seduto sullo sgabello rosso della cucina che dannava sehun per averlo baciato. "perchè ha dovuto farlo? così facendo ha solo peggiorato i miei sentimenti per lui" si chiese mentre si passava le mani sul viso. 

"amore, perchè luhan è qui?" chiese la ragazza a sehun, ma lo chiese con voce abbastanza alta, così da chiamare in causa anche il biondo seduto nella stanza accanto. "dorme sempre con me, lo sai" rispose con noncuranza il moro, accendendo la televisione. 

"dopo quello che è successo ieri non mi sembra adeguato" lo informò. sehun sospirò come per dire, "ecco che parte", poggiando la schiena sul divano.

"haneul, era solo un bacio, non andiamo a letto insieme o robe così" 

luhan nel frattempo ascoltava con attenzione, anche se non lo dava a vedere. 

sehun rise continuando e mentendo a se stesso, "tranquilla, non lo amo". 


kiss cam。  hunhanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora