luhan si stava annoiando a morte, era stanco e voleva tornare a casa.
mancava poco alla fine della partita, e non vedeva l'ora di alzarsi da quella sedia di plastica scomoda.mentre beveva dalla cannuccia la sua bibita, sehun si avvicinò al suo orecchio, sussurrandogli qualcosa che non capì bene, per colpa del rumore che procurava la folla.
"bacio! bacio! bacio!"
luhan si guardò intorno confuso, poi l'occhio gli cadde sul grande display, che stava inquadrando proprio loro due.
luhan arrossì e scivolò in giù sulla sedia, come se volesse nascondersi, ma sehun rise, "che carino" disse prendendolo in giro.
"bacio!" le persone facevano sempre più rumore, battendo le mani a ritmo.
"ma che vogliono?" domandò luhan in panico, "che ci baciamo" disse con uno strano sorriso sul volto, prendendo con una mano il mento del biondo e facendolo girare verso di lui.
haneul picchiò sulla spalla del suo ragazzo, "bacia me cretino".
luhan guardò sehun e, rendendosi conto di quanto era effettivamente vicino al suo viso, deglutì.
il minore si inumidì le labbra, e senza ascoltare la ragazza, posò le labbra su quelle umide di luhan a causa della bevanda che stava bevendo precedentemente.
luhan strinse la presa sul bicchiere di carta, ricambiando con insicurezza quel bacio.
♡
STAI LEGGENDO
kiss cam。 hunhan
Fanfictiondove luhan, sehun, e la ragazza di quest'ultimo, vanno a vedere una partita di baseball allo stadio. ⓒ adoresehun, 2016