entrambi i ragazzi erano sul divano che mangiavano ramen mentre guardavano la televisione.
tra i due c'era un silenzio abbastanza imbarazzante, di solito in quei momenti parlavano delle cazzate più assurde.
luhan spostò il suo sguardo dalla tv a sehun, ma lo spostò nuovamente non appena incontrò quegli occhi scuri.
si schiarì la gola e girò le bacchette all'interno del contenitore caldo. sentiva gli occhi di sehun puntati su di lui, così si alzò dal divano con la scusa che doveva andare in bagno.
posò il cibo sul tavolino di legno e si chiuse la porta alle spalle, passandosi una mano tra i capelli biondi.
"che cazzo non dovevo rimanere" sospirò davanti al lavandino, poi aprì l'acqua e si sciacquò il viso.
tornò in salotto e evitò lo sguardo di sehun sedendosi nuovamente, "tutto bene?"
luhan annuì e il minore si alzò, prendendo i contenitore vuoti di ramen per andarli a buttare."uhm cosa posso mettermi per dormire?" chiese il biondo restando seduto, così da non guardarlo. "prendi nell'armadio quello che vuoi, è indifferente".
andò nella camera da letto e aprì l'armadio, cercando una maglietta che non aveva mai visto addosso a sehun, dato che non voleva sporcargli quelle che usava quotidianamente.
"perché ci metti tanto? tieni, prendi questa" disse il moro raggiungendolo e prendendo una maglia da un cassetto. "ma non è la tua preferita?"
sehun rise e scosse la testa, "mettila, e anche questi" disse dandogli una tuta scura.
luhan lo ringraziò e andò a cambiarsi, lasciando poi i suoi vestiti piegati sulla sedia.
raggiunse sehun a letto e si infilò sotto le coperte, spegnendo la lampada sul comodino subito dopo.
passarono venti minuti e luhan stava ancora fissando il soffitto, ma non era l'unico.
"sehun?" lo chiamò a bassa voce luhan per vedere se dormiva.
"mh?"
passarono altri minuti in completo silenzio.
"perché hai baciato me oggi?"
♡
STAI LEGGENDO
kiss cam。 hunhan
Fanfictiondove luhan, sehun, e la ragazza di quest'ultimo, vanno a vedere una partita di baseball allo stadio. ⓒ adoresehun, 2016