✧¹¹

2.3K 304 167
                                    

"che intendi?"
sehun credeva che haneul fosse andata fuori di testa.
"zitto, ascoltami" riprese il discorso la ragazza, guardandolo, "non ti sei chiesto perché ieri non mi sono incazzata quando ti sei pomiciato il tuo amico davanti a tutto lo stadio?"

sehun annuì colpevole, continuando però a non seguire il suo discorso, "ho capito prima di te che ti piace luhan"

il moro spalancò gli occhi, come se avesse appena sentito la cosa più sconvolgente di sempre, "non mi piace luhan, che cazzo stai dicendo?"

l'istinto di haneul di picchiarlo cresceva sempre di più, "non hai visto come ci è rimasto ora che hai detto di non amarlo? sei cieco oltre che a stupido?" "haneul stai dicendo le cose senza pensarci-"

lei si alzò spazientita, "sehun! non sono incazzata per questo, sono incazzata per il fatto che fingi di essere quello che non sei!
lui ama te e tu ami lui, smettetela con questa falsa degli 'amichetti del cuore', per l'amor di dio".

detto questo aprì la porta, pronta a uscire, "vai da luhan e non perdere altro tempo".

sehun rimase li da solo con mille pensieri, "amo luhan?" si chiese ad alta voce, "fanculo" sussurrò a denti stretti mentre si alzava da quel divano che sembrava essere diventato scomodo.

si infilò una felpa e uscì, mentre digitava un messaggio sullo schermo del suo telefono

a : luhannie
sto venendo da te.

mancano pochi capitoli i guess
lol

kiss cam。  hunhanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora