finita la partita luhan e sehun si alzarono e uscirono dallo stadio.
haneul dopo il bacio a luhan da sehun era andata via, e neanche tanto incazzata.
entrarono in auto e il biondo non aveva ancora proferito parola dopo l'accaduto. anche sehun stava in silenzio guardando fuori dal suo finestrino.
luhan fermò la macchina arrivando davanti casa di sehun, "dormi da me?" chiese il moro slacciandosi la cintura di sicurezza.
"uhm.." rispose tenendo strette le mani sul volante. "hai sempre dormito da me" gli fece notare sehun, alzando un sopracciglio, "se è per il bacio, tranquillo, non è cambiato nulla tra di noi"
detto questo uscì dalla macchina e chiuse lo sportello, "allora?"
luhan prese un grande respiro e scese dall'auto anche lui, entrando a casa di sehun.
"quindi quel bacio per lui non è voluto dire niente?" si chiese il maggiore, mentre andava in cucina in cucina e sehun sul divano.
"cosa vuoi da mangiare?"finalmente la voce di luhan si sentì di nuovo, mentre apriva la credenza. sehun non sapeva cucinare, infatti era sempre il maggiore a preparagli la cena.
"non ho molta fame, mi va bene il ramen"
luhan annuì e lo prese, riscaldò dell'acqua e la versò dentro. andò da sehun che era seduto sul divano e glielo passò.
"grazie"
♡
STAI LEGGENDO
kiss cam。 hunhan
Fanficdove luhan, sehun, e la ragazza di quest'ultimo, vanno a vedere una partita di baseball allo stadio. ⓒ adoresehun, 2016