*Caleb
Sto al quindicesimo piano e non ho affatto voglia di fare oltre 15 rampe di scale . Blocco le porte dell'ascensore che si stanno quasi per chiudere e quando sto per entrare noto lei.
Lei la mia unica ragione di vita, l'unica ragazza che è stata in grado di farmi innamorare, di farmi ridere e non pensare ai miei mille errori, per non pensare ai miei problemi,ma adesso non è più così adesso mi odia.
" Eh come darle torto,sei stato un indiota a comportarti in questa maniera, secondo te dopo che ha sentito certe cose potrebbe mia amarti!? Beh io credo di no. Quindi ti consiglio di non piangerti addosso e di riprenderti la prossima volta andrà meglio, almeno lo spero!"
Non voglio una prossima volta, una prossima ragazza io voglio lei e farò di tutto per riaverla o almeno per farmi perdonare per le cattiverie che ho detto, ma che non pensavo!Siamo al quindicesimo piano e sembra che il tempo non voglia passare, ci metteremo molto tempo per arrivare al piamo terra e questo silenzio agghiacciante non mi aiuta affatto, anzi mi sta dando solo sui nervi.Non sopportandolo un secondo di più,decido di rompere il silenzio, ma forse l'ho fatto nel modo più sbagliato, perché appena pronuncio quelle parole, noto che sono venute fuori con un tono acido.
" Noto con piacere che ti ricordi perfettamente di lui!".
"Complimenti campione,alla faccia del voglio sistemare le cose! Mi sono rotto di essere odiato da lei!"
Beh ci ho provato, ma la gelosia ha prevalso!
" Caleb, e anche se fosse? Qual è il tuo problema? Cosa ti importa? Non sono solo la sorella da scopare ,dato che il fratello è in coma e non può ucciderti se lo venisse a scoprire !?Sinceramente non capisco questo tuo comportamento, ormai ho perso le speranze con te, ho sempre pensato che potevi cambiare che non eri come dicevano tutti. Invece mi sono sempre sbagliata! Da oggi stai lontano da me e qualunque cosa io faccia non ti deve interessare, d'altronde come hai sempre fatto fino a poco tempo fa! Giusto?! " sbotta acida.
"Ma va al diavolo! E per tua informazione, sei tu il mio problema, lo sei stato e lo sarai per sempre,ok?" controbatto uscendo dall'ascensore che ha appena aperto le porte per il quinto piano.
Non mi importa di essere ancora al quinto piano, ma ha esagerato.
"Beh caro mio mio, hai esagerato anche tu oltre a sbagliare, ti sei anche messo anche a urlarle contro. Sono così curioso di vedere come finirà questa storia! Aspetta preparo pop-corn e Coca Cala per godermi meglio lo spettacolo !
Ok ho sbagliato, ma non c'era bisogno che si comportasse così. Non ti dovrai godere nessuno spettacolo perché ho deciso, da oggi Emily non farà più parte della mia vita,vuole che le stia lontano e così sarà. Tanto lei è felice così senza di me, ma con Max , che la sta già aspettando in quella stupida auto da figlio di papà!
Forse è meglio così che non si ricorda nulla d'altronde lo ha detto stesso lei, che sono marcio! Le farei solo del male!
" Staremo a vedere!"
Fidati c'è la metterò tutta per levarmela dalla testa. Sono passati più di 10 anni, credo che sia il caso di andare avanti!Sono le otto di sera e non so cosa fare, sono solo in una casa enorme, che tra l'altro non è neanche mia .
Il signore Dickinson non c'è mai a casa. Di solito stavo sempre con Lucas e quando non c'era, riuscivo a fregare il tempo trascorrendo il tempo con la piccola Emily.
"Piccola Emily si fa per dire, ricordati che due anni non fanno la differenza. Babbano!"
Sempre a puntualizzare giusto !?
"Ovvio questo è il mio compito, oltre a romperti le scatole e sminuirti, credevo che lo avessi capisti da tempo! Ah dimenticavo, qualche volta ti do anche ragione, quindi non mi puoi odiare !"
Ma taci!
Adesso è tutto così diverso, perché lui è in coma e non tornerà come al solito dopo due orette o al massimo dopo mezza giornata, ogni volta che stava via per più giorni, era sempre con me per le nostre stupide avventure !
Potrei fregare il tempo come al solito, ma come!?? Ho litigato con Emily e questa volta non è uno dei nostri stupidi litigi, ma è stato un litigio veramente pesante e non credo che mi perdonerà più!
" Infatti così succederà , ma non avevi detto che non volevi più pensare o parlare di lei che sono passati 10 anni e che la cosa ormai è diventata stancante!?"
Si, ma non puoi dimenticare una persona così importante dall' oggi al domani e poi sarei io il babbano.
Non c'è la faccio più a litigare con lei , vorrei stringerla tra le mie braccia e sprofondare nelle sue morbide lab... Basta Caleb la devi smettere di pensare a lei, ha ragione la coscienza se continuò a pensare a lei non andrò da nessuna parte.
Decido di andare in camera mia e mettermi sul letto ad ascoltare un po' di musica sperando che mi faccia migliore un pò l'umore, ma soprattutto mi faccia dimenticare di lei.
Cosa al quanto impossibile, perché appena apro l'applicazione, metto l'opzione casuale e iniziano tutte canzoni che mi fanno ricordare di lei. Mi alzo dal letto, prendo il cellulare che ho nella mano e lo scaravento per terra. Sinceramente non mi importa se abbia rotto quell'affare, ma sono così arrabbiato e frustato.
Mi avvicino all'armadio e scivolo sulle ante finché il mio sedere non tocca il pavimento. Mi metto le mani sulla faccia e iniziò a pensare e a ripensare a quanto sono un coglione, come ho potuto far prevalere il mio orgoglio sui miei sentimenti che ho per lei da non so quanto tempo . Pensavo che io Caleb non potevo mai innamorarmi di una persona . Invece sono innamorato di una ragazza fantastica.
Mentre penso a lei cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Sarai Mia!❤(wattys2017) [ In revisione]
RomanceQuesta è la storia di Emily, una ragazza di 16, ha un carattere estroverso, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e di Caleb di 2 anni più grande di lei è il migliore amico del fratello di lei con un passato che neanche lui ha ancora acce...