Capitolo 4

10 2 0
                                    

LYDIA
Il giorno dopo la festa era sabato,ma fortunatamente siamo in vacanza fino a martedì.Io ed Helena ci siamo svegliate più o meno verso le 10 e abbiamo deciso di andare a fare colazione fuori.Ci stiamo recando al RoRy ,il nostro bar preferito, quando vediamo in lontananza Mark e Lucia;stanno insieme da tre anni ,sono bellissimi insieme,Lucia ha un anno in meno di noi,è molto simpatica,dolce e soprattutto matura e poi ha una testa di capelli ricci e biondi da fare invidia.Mark invece è l'anima del gruppo ,sa sempre come divertirsi e diciamo che è un po' come la colla che tiene salda la nostra pazza compagnia.Alla colazione si unisco anche loro e cominciamo a parlare di cosa potremmo fare in questi tre giorni di vacanza,quando Mark espone la sua folle idea"Facciamo una festa?!"strano che avesse proposto una cosa simile,comunque noi tre ragazze annuimmo.

JACE
Ahhh!!che mal di testa.Ieri sera missá che ho un po' esagerato con l'alcool ma mi sono divertito un casino.L'unico problema,se così si può definire,è che non mi ricordo praticamente nulla di ciò che è successo ieri alla festa,ho solo qualche flash che va e che viene.Per esempio mi ricordo il bacio con Clarissa,beh come potrei scordarmelo,inoltre mi ricordo di essermi presentato a molte persone anche a coloro che non avevo mai visto finora,probabilmente ero molto ubriaco perché da sobrio non lo avrei mai fatto visto che sono un ragazzo abbastanza timido anche se non si direbbe.La cosa più strana è che il flash che mi ritorna alla mente più spesso,è l'immagine di due occhi verdi,che in un momento hanno uno sguardo profondo ,triste,un po' deluso e nell'altra sono opposti,ovvero hanno uno sguardo felice,timido e profondo,e in questa immagine gli occhi sorridono sul serio.Il problema è che faccio fatica a ricordare di chi sono...mah sarà qualche giochetto della sbornia che ho preso haha.

LYDIA
È sera e Helena mi ha proposto di fare una maratona di film.Siamo indecise se fare una maratona di una saga o di film diversi presi a caso.Alla fine abbiamo optato per la saga di Harry Potter,UNICA!!Ok sono le nove in punto,dobbiamo guardare 8 film,8!!!Cioè voglio dire ,io mi addormenteroooooó haha.INIZIAMO!!
Bene sono passate circa 7 ore ,sono le 3 della notte più o meno e noi siamo solo al calice di fuoco,aiutatemiiii!!Decidiamo di fare una pausa snack,andiamo a preparare i pop corn,nel mentre i pop si cucinano nel fantastico microonde prendo il mio telefono e guardo un po' snapchat.Arrivo al profilo di Clarissa ,non chiedetemi come faccio ad avere il suo numero,non lo so nemmeno io.Vabbeh comincio a guardare la sua storia,quando mi soffermo un secondo in una foto che la ritrae insieme a Jace...i suoi occhi mi uccidono ogni volta,proseguo con la storia e quando arrivo all'ultima noto che nella foto c'è Clarissa insieme ad un altro ragazzo ,tipo sotto alle coperte con su scritto "Good Job Tonight".Fermo l'immagine per capire se il ragazzo è Jace,ma i miei occhi non mi avevano ingannato...infatti non è lui ,allora chi sarà mai?!Dopo aver letto la frase e aver visto la foto ,sono rimasta sconvolta e mi sono venute in mente tutte situazioni possibili che potessero star bene con quella frase,l'unica che ci poteva stare era che Clarissa aveva tradito Jace,ma non poteva essere vero...dai cioè no!Vabbeh affari loro se fosse vero in questo caso,allora l'unica persona che ci perderebbe sarebbe Clarissa.

P.S La foto copertina non centra con il capitolo.Se il capitolo vi è piaciuto e anche la storia in generale mette una stellina,lasciate un commento se la storia vi è piaciuta o anche se non vi è piaciuta😉Ah una cosa☝🏻️invitate i vostri amici a leggere questa storia 🙏🏻
Grazie mille a tutti e grazie a chi ha già letto i primi capitoli😘❤️

Il destino di due occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora