Capitolo 8

3 3 0
                                    

LYDIA
Eccolo lì seduto mi avvicino e lo saluto, "Ehi" "Ehi".
'Forza Lydia prendi un bel respiro e stai tranquilla,tu non hai fatto niente di male quindi non sentirti in colpa,beh forse non è stato molto carino da parte tua dargli un due di picche ,ma cos'altro potevi fare?!ahn??',stupida coscienza smettila altrimenti mi farai scoppiare la testa ahhhh!!!.

Dopo aver parlato con la mia cara coscienza,decido di aprire bocca ed interrompere quel silenzio imbarazzante che era caduto sopra di noi. "Senti Jace,io volevo parlare con te dell'ultima volta che ci siamo visti e parlati,visto che dopo quel giorno tu hai cercato di evitarmi in tutti i modi.È proprio di questo che volevo parlare con te,perchè da quel giorno mi eviti?",dopo la mia domanda lui finalmente decide di guardarmi negli occhi e mi risponde "Ammetto si,ho cercato di evitarti solo perchè mi sento in imbarazzo e sono anche leggermente arrabbiato sia con me stesso che con te.Questo perchè si insomma,io ti ho detto che mi piaci e tu mi hai rifiutato e non ho capito perchè...cioè non sono così male come ragazzo."Lo ascoltai attentamente e alla fine gli dissi "Io ti ho detto che non mi piaci come più di un amico,perchè è vero e poi non capisco come così tutto ad un tratto ,io abbia cominciato a piacerti.Cioè ammetiamolo io non sono richiesta molto dai ragazzi e nemmeno venerata se così si può dire.Inoltre io non ti ho mai dato modo o non ti ho mai fatto capire in qualche modo se tu mi piacevi,però mi ha fatto piacere che tu mi abbia rivelato i tuoi sentimenti per me ,così almeno se troverò un ragazzo e tu avrai dei comportamenti strani capirò il motivo haha",gli diedi uno piccolo spintone sulla spalla.Lui mi guardò e mi sorrise,notai che però che non era uno dei suoi soliti sorrisi pieni di energia,anzi era un pó spento."Il nostro rapporto non cambierà adesso che tu sai questa cosa,vero?!",mi chiese allora gli sorrisi "Non dipende da me,ma da te.",gli pizzicai la guancia destra.Continuammo a parlare per quasi due ore,seduti su quella panchina con lieve aria calda che accarezzava con il suo morbido tocco.Mi piace passare il tempo con Jace,ho imparato a fidarmi di lui,e lui per me è con un fratello,il mio confidente maschile anche se la vera e unica confindente qui è Helena,a lei si che posso dire tutto senza essere giudicata,lei mi capisce sempre.Certo a jace posso raccontare un sacco di cose,ma molte altre non le capirebbe perchè un maschio.Guardai l'orologio e notai che erano giá le quattro,allora ci salutammo e ognuno andò per la sua strada.Passai a prendere Helena a casa sua e ci dirigemmo verso una scuola di danza.Io e Helena fin da piccole siamo appassionate di canto,ballo e recitazione infatti è da quando abbiamo 4anni che studiamo recitazione e ballo,mentre canto no perchè entrambe ci vergognamo perchè non siamo molto brave,e abbiamo paura di andare in una scuola per studiare canto,perchè temiamo di fare di quelle figuracce che poi dovresti scavarti una fossa nel triangolo delle bermuda per scappare dalla vergogna haha.Studiamo danza classica,contemporanea ,moderna e hip hop.Negli ultimi anni siamo diventate come ossesionate dal hip hop e soprattutto da un altro stile di ballo,che è un miscuglio di hip hop,freestyle e altri generi che però non ha un nome ben definito per essere identificato.Negli ultimi mesi entrambe ci stiamo impegnando molto su varie coreografie di questo stile,perchè Helena a visto un annuncio dove cercavo delle ballerine e dei ballerini per accompagnare nel prossimo tour il cantante Justin Bieber.I provini si terrano a giugno,Helena non vede l'ora di farli cosí finalmente potrá ballare con il suo idolo.Si infatti se non si era capito Helena è una BELIEBER!!!,anche a me piace molto Justin e la sua musica ma non mi considero una belieber ma solo una semplice fan che apprezza quello fa.

"Lydia allora quale coreografia ripassiamo?-"Non so vuoi partire da quella piú semplice o partiamo con il suicidio?haha"
"Vai con il suicidiooo!!hah".Iniziamo a ballare la coreografia che abbiamo montato sulle note di Hotline Bling di Drake,la canzone non è veloce,ma noi siccome siamo matte e ci vogliamo proprio del male abbiamo montato una coreografia piena di blocchi improvvisi,pezzi lenti che successivamente sono seguiti da pezzi estramamente veloci.Pazze!!Dopo tre intense ore di danza,decidiamo di andare a mangiare sushi,io amo il sushi!!
Mentre parliamo le racconto di ció che è accaduto con Jace e lei mi dice una cosa alquanto curiosa"Stai attenta,sai che a me non è mai piaciuto piú di tanto quel tipo,e poi ho sentito che è un ragazzo abbastanza possessivo e sa anche essere ossessionato da qualcuno o da qualcosa.."-"Cosa vorresti dire con questo?"-"Niente tranquilla,ma per piacere presta attenzione e se noti qualcosa di strano nei suoi comportamenti non esitare a dirmelo!Ok!?"-"Ok mamma hah!".
Dopo questa strana conversazione ce ne torniamo ognuna a casa propria.Appena apro la porta di casa,mi dirigo immediatamente verso la mia camera.Spalanco la porta e senza preoccuparmi di cambiarmi i vestiti,mi precipito sul letto distrutta dall'intera giornata.Infatti neanche dopo due minuti,crollo in un sonno profondo,cullata dalle dolci braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Ehi ragazzi,come va?Scusate se il capitolo non è molto lungo ma spero vi piaccia lo stesso.
La storia vi piace?Se avete qualche consiglio o volete commentare fatelo senza problemi, e non preoccupatevi accetto volentieri qualsiasi critica.Ehi se vi piace cliccate la stellina e pubblicizzate la storia❤️😘😉
Ci vediamo prestooo,Bacioni bacioni😘 xoxo

Il destino di due occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora