Capitolo 12

6 3 0
                                    

LYDIA
Ok è giunto finalmente.Finalmente è arrivato il fatidico momento dell'audizione per il corpo di ballo di Justin Bieber,non sono mai stata cosí agitata,impaurita,felice,eccitata allo stesso momento in tutta la mia vita.Questo per me è un giorno veramente importante,è un occasione veramente importante se passeró l'audizione ed entreró a far parte di QUEL corpo di ballo coroneró quello che è da quando sono piccola,il MIO sogno.Ieri alle prove insieme ai ragazzi che abbiamo conosciuto la sera prima nel locale,ho ricevuto degli ottimi consigli che mi hanno aiutato a migliorare di molto le coreografie.Sono le 14.00 io ed Helena ci stiamo incamminando verso l'edificio dove si terrano le audizioni che inizieranno alle 15.00.Eccoci qua,entriamo e veniamo travolte da un ondata di aria calda e da un enorme folla di persone.Sono tutte o sedute o in piedi lungo questo corridoio,che si stanno scaldando ,lo stesso facciamo in un angolo io e la mia amica.Ad un certo punto veniamo chiamate per nome ad entrare,insieme ad altri ragazzi,questo perchè siccome siamo in troppi ci dividono in vari gruppi per osservarci meglio.Entriamo dentro quell'enorme sala dove due pareti su quattro sono ricoperte da enormi specchi.Nick il coreografo ci mostra una delle coreografie che dobbiamo imparareal momento per essere cosí valutati e per passare allo step successivo.La coreografia è della canzone Company,devo ammettere che  non è cosí difficile,solo una parte mi imbarazza un pó,dobbiamo ballare per pochi secondi in coppia con un ragazzo e io non l ho mai fatto,non prima dell'altra sera.Ma era una cosa diversa perchè quella sera a causa delle luci,non riuscivo a vedere il suo volto,qui invece è tutto piú chiaro.Ahhhhh!!!.Dopo due estenuanti ore di prove e audizioni,siamo tutti fuori che aspettiamo che ci dicano i risultati,quando dalla porta della sala esce Nick chiamando il mio nome,quello di Helena e quello di altre due ragazze e cinque ragazzi.L'ansia ha cominciato ad impossessarsi del mio corpo appena ho varcato quella porta.Siamo tutti in piedi di fronte a Nick e agli ragazzi quando il coreografo dice "Beh,ragazzi oggi abbiamo visto un sacco di bravi ballerini e ballerine ognuno carico di talento e con doti fantastiche,ma come sapete solo i migliori da oggi avranno la possibilitá di lavorare al fianco di Justin, e questi migliori.....siete VOIIIII!!!",appena ho sentito quelle parole sono rimasta letteralmente a bocca aperta e con le lacrime agli occhi mi sono seduta per terra abbracciata da Helena anche lei in lacrime.Non ci credo finalmente il mio sogno si è realizzato,ci sono riuscita CAVOLOOO!!!SIIIII!!!Insieme agli altri ragazzi abbiamo deciso di uscire insieme per festeggiare e naturalmente per conoscerci meglio.

JUSTIN
È da due giorni che penso incessantemente a quella ragazza con la quale ho ballato in discoteca.La penso constantemente perchè quando ho ballato con lei,in me è scattato qualcosa che non avevo mai provato,e credetemi mi è ritornata quella voglia che avevo di ballare che avevo nei primi anni della mia carriera.Quella voglia me l ha fatta ritornare lei ,la ragazza misteriosa.Caspita soni le 3.00 del mattino meglio che vada a dormire o almeno provare,domani ho il primo giorno di prove con i nuovi ballerini.
9.00 am cavolo perchè Nick vuole fare le prove così presto,tra mezzora devo essere in sala a provare.Ma non posso lamentermi perchè so che i ballerini sono lì dalle 7 che ballano intinterrotamente,poveri loro.Finalmente supero la porta della palestra.Entro e vedo che ci sono 9 persone che stanno ballando sulle note di Company,cavoli sono veramente fenomenali,i ragazzi fanno di quei salti che sono sbalorditivi e per non parlare delle ragazze,caspita si muovono veramente bene.Saluto Nick con un cenno della mano e mi siedono un pò in disparte aspettando la fine della canzone,non voglio disturbarli mentre ballano.Mentre stanno ballando mi soffermo con lo sguardo su una delle ragazze.In questo momento mi sta dando le spalle ma non so,i suoi capelli mi sembrano familiari ,ad un certo punto fa una piroetta e girando vedo il suo viso,che in un nano secondo ritorna volto dall'altra parte.Ma quel secondo mi è bastato per capire,per capire che davanti a me,tra le mie ballerine ho proprio lei,la ragazza della discoteca.Cavolo è davvero carina e come quella sera ,balla divinamente.La canzone termina e Nick dice"Bene ragazzi,prima di proseguire le prove,vi presento colui che non necessita presentazioni haha,ragazzi ecco a voi Justin haha",sbuco da dietro Nick e muovendo la mano saluto tutti "Ehi ragazzi,come va?Vi ho appena visti ballare e devo dire che Nick non poteva sceglire ballerini migliori,siete fenomenali tutti quanti.Spero di lavorare insieme e molto con voi,e di poter instaurare un bel rapporto di amicizia con voi sembrate delle persone fantastiche",dicendo ciò ogni tanto mi soffermavo su di lei e su i suoi occhi.Dopo di che decido di presentarmi ad ognuno di loro,cosí passo stringendo loro la mano,alla fine arrivo da lei,le stringo dolcemente la mano e fissandola negli occhi ,con un sorriso sulle labbra dico"Piacere Justin",finalmente semto la sua voce che mi risponde "Piacere Lydia",Lydia Lydia ecco il nome della misteriosa ragazza.Restiamo per un minuto a fissarci negli occhi ,il contatto si interrompe quando lei abbassa lo sguardo,e noto che le si sono arrossate le guance.Davvero?!Esistono ancora ragazze che arrossiscono?!Wow,io amo quando le ragazze arrossiscono.Sorrido vedendola un pó in imbarazzo ma decido di rompere la stretta di mano anche se era l'ultima cosa che volevo fare.Appena le ho sfiorato la mano di nuovo si scatenata in me quella stessa sensazione della discoteca.Ma cosa mi sta succedendo...

Spazio autrice
Ehi ragazzi,scusate se ho pubblicato cosí tardi e se questo capitolo è corto ma purtroppo non ho mai tempo.😔Spero comunque che vi piaccia.Buona lettura a tutti!!!😘

Il destino di due occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora