Capitolo 11

6 2 0
                                    

LYDIA
All'attacco del ritornello non ci penso due volte,e mi posiziono subito davanti a lui con un movimento a scatto ,pronta per ballare questo breve passo due.Iniziamo e quando mi volto verso di lui dando la schiena al pubblico,cerco istintivamente i suoi occhi per capire chi è ,e in un nano secondo posso dire che i suoi mi sebravano dorati ma veramente dorati in quel momento.Saranno le luci.Continuiamo a ballare e quando arriva il  momento che lui appoggia le mani sui i miei fianchi,il mio corpo viene attraversato da una scarica di brividi mai sentita prima.Poi arriva la mia parte preferita che io definisco 'l'abbraccio del koala' haha.Infatti mi volto verso di lui,aggancio le miei gambe sopra la sua vita,gli circondo il collo con le braccia e appoggio la mia faccia sulla sua spalla,mentre lui mi aiuta ad aggrapparmi a lui appoggiando una mano sul mio sedere in un modo sorprendentemente delicato,mentre l'altra mano la mette sotto l'altra coscia per sostenermi meglio.Appena l'ho abbracciato il mio corpo nuovamente è stato scosso dai dei brividi in più nel mio stomaco si è formato un zoo di animali impazziti.Non avevo mai provato sensazioni del genere in vita mia,mentre ballavano con qualcuno.E come se non bastasse,come se non mi sentissi giá abbastanza in imbarazzo,il mio corpo cominció a tremare ,come una foglia,dall'emozione,tant'è che lui se ne accorse e con un tono dolce mi disse "Ehi,tranquilla non tremare,ci sono io qua che ti tengo salda",le sue parole mi tranquillizzarono un pò ma non placarono il mio tremore.Appena finito il pezzo la canzone ha continuato ad andare e la gente continuava a fischiarci e a dirci che eravamo stati fantastici.Ma prima che potessi dire qualcosa Helena mi afferra per il polso trascinandomi via perchè era tardi e quindi dovevamo tornare a casa,ma contemporaneamente il ragazzo mi afferró l'altro polso,facendomi voltare verso di lui e urlando per il troppo chiasso mi chiese "Almeno dimmi come ti chiami",mi chiese fissandomi negli occhi e con un sorriso perfetto,e io naturalmente gli risposi sorridendo"Lydia".Detto questo all'improvviso non lo vidi piú e mi ritrovai in macchina con Helena dirette verso casa.Per tutto il tragitto non smisi di pensare a lui,nemmeno per tutta la notte tant'è che sognai di nuovo quel magico momento.Alla fine mi addormentai con un sorriso stampato sul volto.

JUSTIN
Mentre parlavo con Ryan,notai la ragazza di prima seduta su uno dei divanetti.Affianco a lei c'era un ragazzo che le cingeva le spalle con un braccio mentre le sussurava qualcosa all'orecchio.Alla vista di quella scena non so cosa mi prese,dentro di me si scatenó una sensazione quasi di fastidio nel vedere quel ragazzo così appiccicato a quella ragazza che nemmeno conosco.Un colpo di fulmine mi attraversó la testa.Andai da Djsnake e gli chiesi se poteva mettermi su No pressure e cosí fece.Allora mi diressi al centro della pista e mi fermai sulla traiettoria dello sguardo della ragazza,fissandola e aspettando che lei mi notasse.Dopo due minuti circa lei si accorse di me,cosí con il dito le feci motto di avvicinarsi a me.A quel gesto forse avrá pensato male o avrá pensato"Ma che vuole questo qua",ma a me non interessava.Volevo solo allontanarla da quel tipo!Lei si avvicinó a me ,mancavano pochi secondi alla parte rappata cosí le chiesi "Conosci questo pezzo?",notai che lei era un pó imbarazzata e questo mi fece spuntare un sorriso che lei peró non notó,timidamente mi rispose "Si",allora in modo diretto le domandai"Ti va di ballarlo con me?",avevo un pó paura che rifiutasse,ma rimasi sorpeso quando mi disse "Certo",wow si fidava di ballare con me anche se non mi conosceva!Comiciammo a ballare e quando feci scorrere la mano sulla sua gamba senti che aveva una pelle liscissima e morbida e le gambe erano muscolose al punto giusto.Quando arrivó il momento "dell'abbraccio del koala",si lo so è buffo chiamarlo cosí ma mi fa venire in mente un koala quando abbraccia un albero,la sollevai da terra ,e con le mie braccia muscolose la strinsi forte a me.Averla fra le mie braccia,sentirla stretta abbracciata su di me,mi fece provare sensanzioni che non avevo mai provato,nemmeno con la mia ex.Inoltre il suo respiro sul mio collo,si perchè aveva la testa appoggiata sull'incavo del mio collo,mi provocó insieme a tutti gli altri fattori,dei brividi assurdi che si espansero per tutto il corpo,infatti comiciai a tremare leggermente ma lei non se ne accorse.Per lei invece non fú lo stesso.Infatti mi accorsi che comició  a tremare cosí le sussurai "Ehi tranquilla,non tremare,ci sono qua io che ti tengo salda"a quella mia frase sentii che si tranquillizó e che smise di tremare.Finito di ballare la musica continuó e le persone si complimentarono con noi per come avevamo ballato.A me non interessava niente io volevo anzi dovevo conoscere quella ragazza.Così ci ritrovammo faccia a faccia,notai che lei stava per dire qualcosa,ma non fú cosí,perchè all'improvviso venne trascinata via da una ragazza.Non potevo lasciarla andare via senza nemmeno sapere il suo nome,cosí prima che fosse troppo lontana,la raggiunsi e le afferai il polso e la feci voltare verso di me.Bloccai i miei occhi sui suoi e le dissi "Almeno dimmi come ti chiami",lei tutta sorridente mi rispose "Lydia".Rivelato il nome scomparve in mezzo alla folla.Restai nel locale per circa un altra ora,senza mai smettere di pensare a quella ragazza...a quella ragazza che ballava in un modo incantevole,al suo dolce sorriso e ai suoi ammalianti occhi verdi nei quali avrei voluto perdermi in ogni istante della mia vita,per sempre.Anche quando tornai a casa non smisi di pensare a lei ,a Lydia.Dovevo assolutamente ritrovarla!

Spazio autrice
Ehi ragazzi,come state?😊Ecco a voi un nuovo capitolo spero che vi piaccia,scustae se è un pò corto ma ho avuto una settimana impegnativa.Mi raccomando ricordatevi di votare la storia e consigliarla a vostri amici se vi piace!😉
Buona settimana  a tutti,a prestp!!!😘😘🎉

Il destino di due occhi verdiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora