Lydia
Ok,mancano tre giorni all'audizione e voi non potete immaginare quanta ansia sta crescendo dentro di me.Per me questo è un grande passo,uno step che se riuscissi a superarlo mi aprirebbe le porte per raggiungere il mio sogno,affermarmi come ballerina in tutto il mondo e poi successivamente tentare anche la strada di attrice ,che sarebbe veramente il mio sogno.Provo ogni giorno intensamente,tutto il giorno e ovunque,in palestra ,a casa anche durante la notte,per la strada con le cuffiette addosso mentre ascolto la musica per isolarmi dal mondo.Danzare fa parte di me e non potrei mai vivere senza la danza.Stasera io ed Helena abbiamo deciso di andare in un locale per rilassarci un pò ,e per non pensare all'audizione solo per una sera.Ora che ci penso non ho idea di cosa mettermi cavolo!!Meglio chiamare la mia consulente valá!
"Ehi straniera,come va?"-"Ehi ,Lydia.Tutto bene tu?.Ho solo un problema....non so cosa mettermi staseraaaa!!!"-"Tutto bene.A me lo dici! Nemmeno io haha.Che dici shopping alle 16.00?"-"ASSOLUTAMENTE!!!"-"Ok a dopo allora."
Quella ragazza mi fa morire dal ridere ogni volta haha.Ero stesa sul letto,con lo sguardo rivolto verso il soffitto della mia stanza che,in quel momento sembrava essere diventato interessante.Stavo aspettando che si facessero le 16.00,quando cominciai a cantare una canzone di Zayn ,Like i would.Me ne sono innamorata.Non ho mai ascoltato Zayn ,ma da quando Helena mi ha fatto sentire questa canzone ,non smetto mai di ascoltarla.Mentre cantavo cominciai a ripensare a tutto ciò che era successo negli ultimi giorni,non che fosse successo qualcosa di eclatante,sia mai!! Comunque pensai che da quella chiacchierata con Jace,non lo vidi più,lui non mi chiamò più,non mi scrisse più.Ci rimasi un po' male perché comunque a lui mi ci ero affezionata come amica,ma lui purtroppo voleva qualcosa di più,e io questo qualcosa non potevo darglielo.Alla realtá mi riporto il fastidioso suono del campanello di casa,presumo che Helena sia arrivata.Apro la porta e mi ritrovo la persona piú importante per me,con un sorriso stampato in faccia,"Pronta?"mi disse"Andiamo".
Dopo quattro intese ore shopping ,tornammo a casa mia.Avevo invitato Helena a rimanere a mangiare da me,cosí dopo ci saremmo preparate insieme.Fortuna che non siamo tornate a casa a mani vuote.Entrambe eravamo riuscite a trovare qualcosa da indossare per stasera.Dopo aver mangiato cominciammo a prepararci io indossai un vestito a canotta,non troppo corto ,la parte fino al seno era nero mentre il resto era di un grigio/verde con delle borchie ai lati.Niente di troppo invadente.Ai piedi indossai degli stivaletti con il tacco e mi raccolsi il capelli in una crocchia morbida,un pò disordinata ma elegante allo stesso tempo.Come trucco optai per un make up molto easy,perchè non so truccarmi gli occhi haha,quindi misi sono tanto mascara e per la bocca scelsi un rossetto opaco/mat color carne un pò scuro.Helena invece indossó il suo di abito.Un semplice vestito corto nero,con le mezze maniche,stretto sopra che metteva in risalto il seno,e dalla vita invece si allargava.Ai piedi indossa un paio di décolleté nere.Si trucco gli occhi con uno smokey eyes nero e le labbra anche lei con il mio stesso rossetto.I capelli decise di lasciarli sciolti un pò mossi.Era semplice ma d'effetto.A noi piaceva essere semplici e diverse dalle altre.Ebbene eravamo pronte,pronte per divertirci dopo tanto.
Ehi ragazzi,ecco il nuovo capitolo.Spero vi piaccia.Mi raccomando lasciate tante stelline e commentate come più vi piace😉Ci vediamo al prossimo capitolo,bacioniii!!😘😘🔝xoxo
STAI LEGGENDO
Il destino di due occhi verdi
RomanceLydia ragazza timida,ma divertente e solare,buona come il pane ma quando bisogna riesce a farsi valere.Ha un sogno nel cassetto quello di diventare un attrice famosa.Le piace Jace,un ragazzo dai fantastici occhi azzurri.Lydia riuscirà a rivelare i s...