Capitolo III

581 27 0
                                    

Pov Draco
Mi diressi velocemente nei sotterranei e appena entrato nella sala comune urlai a pieni polmoni ,
" DAPHNE GRENGRASS IN CAMERA MIA SUBITOOOO "
Una ragazza dai capelli mori e lisci si diresse strattonata dal sottoscritto in camera da prefetto di quest ultimo .
Appena furono dentro il ragazzo senza degnare di uno sguardo lanciò un muffilato .
Poi dapnhe sbottò
" Dra ma che ti prende ! "
" senti allora , non è semplice ma ... iomisonoinnamoratodihermione.
" eh?!? "
" mi sono innamorato di Hermione Granger "
" ah finalmente lo hai capito , tutte le serpi vi vedono bene insieme "
" wao ok , puoi andare "
Appena fu uscita la ragazza, presi il libro che avevo recuperato a diagon alley ; si chiamava - la città dei libri sognanti " , sapevo che Hermione lo adorava .
Presi penna e calamaio e con caligrafia ondulata e calma scrissi una lettera alla mia amata .
Dopo averla legata alla zampa sinistra della mia civetta la lasciai libera , la osservai allontanarsi con il messaggio che forse mi avrebbe cambiato la vita .

Pov Hermione
Ero stesa sul letto della camera rosso-oro , quando sentii un picchiettio alla finestra ; era una civetta maestosa , bianca sull addome e nera sul capo , aveva due occhi azzurri tempesta che con l aria invernale sembravano colorarsi di tempesta . Alla zampa era legata una pergamena ; la aprii e dentro con calligrafia elegante scriveva così :
< Cara Hermione,
Ti volevo dire che  sei l ultima cosa a cui penso la sera e la prima del mattino . Sei la mia musa di salvezza , la mia ancora di vita ,
Sei la persona per cui lotto con un destino crudele , la donna per cui mi alzo la mattina ; sei la donna perfetta , forte non ti abbatti mai , sei la mia anima gemella , ne sono sicuro .
Con tutto l amore possibile tuo ,

Cavaliere errante .
  
Wow , era una botta al mio cuore , non pensavo che qual cuno mi amasse veramente , riguardai la lettera ed era apparita una rosa rossa , la annusai e profumatissima; sotto c'era una scritta ; porta questo foglio nella stanza delle necessità domani alle tre .
Mmh strano alle tre ,,? Ma quell orario mi ricordava qual cosa , bho ora non ricordo si vedrà .
Scendo per andare a cena , ma mentre mangio mi sento osservata , mi giro e di sfuggita vedi solamente due occhi azzurri tempesta .

Altro capitolo finto
Baci

Mt15

Dicemmo per sempr ma non lo è mai statoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora