Pov Draco
Lo avevo fatto , avevo detto a tutti che amo Hermione , e lei si era lanciata fra le mie braccia e io la avevo stretta come per farle sentire quanto amore provassi per lei . Arrivammo al lago nero , ci sedemmo su una pietra con dietro dietro due betulle , lei non parlò semplicemente mi fece sedere sulla pietra , poi si sedette a cavalcioni sulle mie gambe e premette le labbra sulle mie , sapevano di vaniglia , allacciò le mani sui miei capelli mentre mi coinvolgeva in un bacio appassionanti di quelli che ti levano il fiato . Infatti dopo poco si stacco e appoggiò la fronte alla mia sussurrando " ti prego Draco , non mi abbandonare mai ti supplico , ti amo " . Pronunciando queste parole una lacrima le rigò il viso . La raccolsi con un pollice e la accostai alle mie labbra ingoiandola " te lo giuro , starò con te per sempre e inoltre ti prometto che le lacrime che ti solcheranno il viso saranno solo di felicità " dopo averle fatto la mia promessa d ' amore eterno rifeci unire le nostre bocche quando una risata sguaiata ci interruppe .
"Ahahah ti abbassi così tanto mezzosangue ? Un figlio di mangiamorte ovvio !"
" Weasley vattene se non vedi ha preferito me a te quindi smamma che ci hai interrotto " finalmente se ne andò.
Hermione era ancora scossa da ciò che le aveva detto quello stupido .
La presi per le spalle e la accompagnai nel mio dormitorio quando entrai nella mia stanza però trovai una parkinson in intimo stesa sul mio letto , senza guardare Hermione mi avviai accanto a Pansy la feci alzare dal letto e la portai sulla porta " io non ti amo e c'è solamente Hermione nella mia vita . "
Corse via piangendo ma a me non interessava . Presi Hermione che era ancora scioccata dalla giornata subita e la spogliai mettendole una mia t-shirt con scollo a V , poi la accompagnai sul letto a baldacchino verde-argento . Si stese mentre io andai in bagno . Quando rientrai in camera la trovai addormentata sul letto . Era bellissima , ed era li , solo mia e di nessun altro . Quando mi stesi sul letto lei come attratta da una calamita , poggiò la testa sul mio petto per poi sussurrare " Draco ma noi stiamo insieme ?" " sempre che tu lo voglia mio angelo " "mmh si " e così si addormentò come me d'altronde .Baci bella gente ❤️❤️❤️
Mt15