CapitoloVIII

394 25 4
                                    

Pov Hermione
Dopo che abbia raccontato tutto della litigata con Ron e del suo schiaffo si irrigidì. Serrò i pugni lungo i fianchi e strinse la mandibola , si alzò in piedi e varcò la soglia ma prima di scomparire dalla mia visuale mormorò
"Rimani nella mia camera , non uscire dal dormitorio "
Poi se ne andò lasciandomi sola ; poco dopo quando sentii un urlo provenire dalla sala comune mi precipitai disotto .
*************************************
Pov Harry
Appena mi disse che Ron le aveva tirato uno schiaffo non ci vidi più. Nessuno poteva toccare la mia Hermione , già la mia hermione ; la amavo da sempre ma non glielo avevo mai detto .
Andai in sala grande dove trovai Ron con il libro di pozioni in grembo , lo presi per il colletto e lo sbattei al muro , gli tirai un pugno sulla mandibola e prima che gliene abbia potuto dare un altro qualcuno mi mise una mano sulla schiena ; riconobbi il suo tatto dolce ed attento .
"Harry vieni via , lascialo perdere "
" no Hermione , lui ti ha fatto del male . "
" non puoi perdonarlo cosi "
" Harry è il mio migliore amico come tu sei il mio fratello maggiore "
Lo aveva detto , ero solo suo fratello , lei mi considerava solo un fratello , non ricambiava .
" Hermione vattene , non ti reggo "
*************************************
Pov Hermione
Corsi via in lacrime , non lo capivo proprio , corsi al 7 piano e spalancai la porta della stanza delle necessità , ma quando entrai però sentii la melodia di un piano interrompersi brutalmente. Io mi alzai con il viso chino
" s-scusa-a l-levo il d-disturbo "
" no tranquilla resta " .
Mi fece sedere sul divanetto davanti a un focolare .
" Hermione cosa è successo " solo allora mi accorsi che la persona con cui stavo parlando era Malfoy ; gli raccontai di cosa mi aveva fatto Ron e di come aveva reagito Harry . Nel mentre mi ero accoccolata fra le sue forti braccia e lui mi ascoltava con un braccio attorno ai miei fianchi e una con cui mi asciugava le lacrime che mi solcavano il viso ; mentre mi lasciava dolci baci sui capelli .
Quando finii di parlare sussurrò poche parole coincise
" stà tranquilla domani si risolverà tutto , ora dormi ."
E così mi addormentai sul petto del mio nemico preferito .

Scusate l orario

Questo è per te Malfoygrangerforever❤️❤️❤️

Dicemmo per sempr ma non lo è mai statoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora