Capitolo IV

500 29 1
                                    

Pov Hermione
Le lezioni della mattina sono state abbastanza piacevoli esclusa l ora di divinazione . Dopo il pranzo mi stesi sul letto , dopo qualche minuto, guardai l orologio e mi accorsi che erano le 14:50 ... l appuntamento con Malfoy !
Corsi a recuperare i libri , legai i capelli in una coda e presa la lettera mi avviai al 7 piano .
Un Malfoy con i capelli scompigliati mi si presentò appoggiato ad un muro .
Quando mi vide accennò a un sorriso e dopo avermi fatto un elegante baciamano mi fece entrare nella stanza .
Ma , prima che potessi varcare la soglia mi tappò gli occhi con le mani , aveva un tocco delicato e dolce .
Quando fummo entrati mi scostò le mani dagli occhi che però io tenni chiusi . Allora lui fece aderire il suo addome con la mia schiena , mi fece venire i brividi .
Poi con voce non maliziosa o arrogante ma dolce e gentile mi sussurrò all orecchio
" aprili " così dicendo mi strinse a se , poggiando una mano aperta sul mio ventre .
Quando socchiusi gli occhi mi si stagliò davanti un tappeto di rose rosse e bianche , sul soffitto , come nella sala grande , c'erano tante candele fluttuanti e come celo c'erano tante stelle che poi muovendosi andarono a formare un cuore in cielo .
Mi girai verso Draco che mi guardava con sguardo sognante , poi con lentezza si avvicinò a me e prima che pitessi dire quiddidch ( pardon se non si dice cosi )
Posò le sue labbra sulle mie , rimanemmo così per un tempo interminabile , lui che mi stringeva la schiena e io con le braccia attorno al suo collo , quando ci staccammo da quel dolce bacio mi accompagnò sulla coperta stesa a terra fra le rose ; mi prese a mò di sposa e mi poggiò lentamente sulla coperta , prese una rosa rossa e me la mise dietro all orecchio .
" sei bellissima "
" g- grazie , ma perché fai tutto questo ?"
" e dicevano che sei la strega più brillante della tua età , perché io ti amo Hermione Jean Granger "
"Ma io sono fidanzata con Ron "
" lo so "
" non è giusto che sia con te ora "
" è vero ma io ti amo "
" facciamo così: diventiamo amici "
"Va bene "
Poi mi alzai e dopo averli mandato un bacio volante tornai alla torre .

Dicemmo per sempr ma non lo è mai statoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora