Pov Hermione
Mi svegliai , però quando cercai di sedermi sul letto un braccio muscoloso mi teneva stretta a se . Diedi un bacio a stampo a Draco per svegliarlo , lui mugugnò qualcosa in contrario ma poi aprí gli occhi e un sorriso solcò il suo volto . " voglio vedere i tuoi capelli sia quando mi addormento e quando mi sveglio sia chiaro . E poi perché mi hai svegliato ? Oggi è sabato " " scusa tesoro ma volevo stare un po con te " feci io con un sorrisetto . Lui con mossa veloce mi afferrò per un braccio e mi tirò giù sul suo petto . " così va meglio " sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra prima di unirle alle sue . Mi alzai staccandomi dal suo bacio per sussurrargli con voce suadente all orecchio " sta sera c'è il ballo e voglio che il mio cavaliere sia perfetto , ma c'è un problema Draco , dissi diventando seria , io dovevo andare al ballo con Ron ma .. " " tu non ci vai , vieni con me " " si ovvio , ma il problema è che devo dirglielo ." " va bene gli scrivo io una lettera " " oh grazie Draco " dissi saltandoli al collo e baciandolo con passione ." Hermy , ma lo hai un vestito?" " per gidric !! No!!! Andrò con Luna a comprarlo , visto che nessun grifone mi rivolge più la parola " " perdonami è tutta colpa mia , lasciami pure . " disse iniziando a singhiozzare . " stupido , non ci pensare nemmeno io non ti lascerò mai !! " dissi inginocchiandomi davanti al letto dove lui era seduto . Gli presi le mani levandole dalla faccia del biondo , gli asciugai le lacrime con i pollici . Premetti le labbra sulle sue con delicatezza estrema e lui avvolse le braccia attorno ai miei fianchi . Poco dopo mi staccai lasciandogli un umido bacino sul naso . Lui sorrise al mio gesto dicendogli " vado ad Hogsmead per il vestito " " ok ti vengo a prendere alle quattro." Va bene amore " .
*************************************
Entrai in un negozio con Luna , strambo come lei . Vidi in un angolo accantonato un vestito blu . Lo tirai fuori : era alto fino al ginocchio, con solo una spallina ed una fascia in obliquo lungo su tutto il vestito . Lo pagai ed uscii dal negozio avviandomi verso il castello. Aspettai fino alle 16:15 ma Draco non arrivava . Allora entrai e mi diressi nella sala comune serpeverde . Trovai Draco che stava per sferrare un pugno al muro , ma prima che lo facesse presi la sua mano bella mia lui andò in bagno lanciandomi una lettera in grembo .
Caro figliolo ,
Vieni da magie sinister il 3 per l iniziazione a diventare un mangiamorte . So che ti sei messo con la lurida mezzosangue , la uccideremo al più presto .
Tuo padre .
Draco uscì dal bagno e io rimasi seduta sul letto . Non sapevo cosa fare .Giusto perché sono una persona cattiva faccio finire qua il capitolo . E non so se domani riuscirò ad aggiornare motivo in più per lasciarvi con il fiato sospeso...😈😈😈
Baci
Mt15