Pov Hermione
Erano passati nove mesi da quando vivevo da Daphne e Blaise , lei aveva partorito una bella bambina che avevano chiamato Sveva . Era d'un color cioccolata e paffutella come era ti veniva voglia di mangiarla . Una sera andai a letto prima , Sobby era venuto con me dai coniugi e mi aiutava nelle nottate , in cui arrivavano spesso conati di vomito . Lo salutai cordialmente e mi misi sotto le coperte . Mi addormentai quando però un sentore di bagnato impregnò le coperte facendomi distogliere dal sonno . Balzai in aria quando capii che mi si erano rotte le acque . Ordinai all elfo di chiamare Daphne che arrivò trafelata come non mai . Iniziarono ad arrivare asciugamani da ogni angolo del castello . Avevo ad ogni lato del letto due bacinelle una vuota ed una piena di acqua calda . Passarono le 12 ore peggiori della mia vita . Ma finalmente erano nati. I miei figli . I figli di Draco . Erano bellissimi un maschio ed una femmina . Lui aveva i lineamenti fini del padre ma gli occhi erano color ambra fusa come i miei , capelli lisci color quercia . La piccola invece aveva i capelli ricci e biondi come il padre . Occhi azzurri tempesta di cui ero innamorata , il tutto con una piccola variazione : era una metamorfomagus . Scoprii che Andromeda madre di Tonks era una metamotfomagus come la figlia . Essendo entrambe imparentate con Draco si spiegava il diavolo di mia figlia a cui variavano i capelli dall azzurro più acceso al grigio più spento .
Poi tutto d'un tratto , Blaise era entrato nella stanza dicendo che la guerra era alle porte . Diede un bacio alla moglie ed al bambino che facevano gara a chi piangeva di più e mi lanciò un galeone " l altro lo ha Draco mandagli un solo messaggio , la battaglia infuria sui cancelli di Hogwarts. " e se ne andò.
Presi il galeone stregato in mano e scrissi poche righe per poi tenerlo stretto al cuore .
Mi riaddormentai sfinita dal parto e dalla notizia. Ad svegliarmi fu un usignolo ed un tremulo raggio di sole . Draco non aveva risposto e Daphne dormiva ancora . Presi i due gemellini , che mi sorridevano , non capendo che pericolo incombeva su tutti noi . Li portai al lago , fra i fiori e le farfalle : era stupendo .Pov Draco
Arrivarono i mangiamorte ma Voldemort prima di far iniziare lo scontro chiese se ci fosse stato qual cuno che avrebbe voluto far parte si quella cerchia . Mi padre mi chiamò a se . Feci un passo avanti e "PER LEII " e uccisi mio padre . Lo dovevo ai miei figli e a Hermione . Poi la battaglia sfuriò accanto a me . Amici nemici morivano tanti come acqua in un mare . Qual cosa nella taschino interno del cappotto mi bruciò la pelle . Lo tirai fuori : era il medaglione che usavo per parlare con Blaise ; ma lui era poco distante da me che combatteva . Incuriosito lo girai e vidi un messaggio impregnato di amore . "I tuoi figli mio cavaliere errante sono nati . Lei metamorfomagus lui bellissimo. Mi manchi e ti amo troppo da perderti , quindi se tu morirai in battaglia anche io cesserò di vivere . Ti amo ed anche i tuoi figli tua per sempre
Hermione .
Ciò mi spronò a lanciare maledizioni a destra e a manca . Vidi mia madre in fin di vita . Mi accascai accanto a lei " va da lei e proteggila , con la tua stessa vita se necessario . " e poi esalò l ultimo respiro . Aveva ragione ; probabilmente sarei morto quel giorno quindi mi smaterializzai sulle sponde del lago e fu lì che la vidi .
Pov nessuno
Lui sporco e insanguinato con innumerevoli ferite guardava lei : bella , dea greca che irradiava lucentezza . Si avvicinò alla donna , si inchinò ai suoi piedi e pianse , pianse perché lui era vivo e lei era viva . La donna fece alzare l uomo , egli depositò un bacio sulla testa della piccola Rose ed uno su quella del piccolo Scorpius . Poi in sincronia i due sussurrarono " per sempre " e si baciarono . Lui che teneva stretta lei con le due piccole gemme di vita che teneva lei strette a sua volta fra le braccia . Si baciarono per minuti , o anni , o secoli o per sempre .
Un per sempre che sarebbe durato ben poco , perché con un mantello nero la morte si accasciò su i due corpi amanti . Risparmiando i due piccoli bambini .
Perché così faceva la profezia di Hermione:
Se voi vi amate
Morirete .
Se voi vi odiate
Morirete .
Perché così faceva la profezia di Draco :
Amala finché muori
Fino all ultimo secondo
Perché lei morrà con te .
Così loro morirono : stretti l'uno all'altra: mentre si baciavano .Miei cari lettori il prossimo capitolo sarà l epilogo .
STAI LEGGENDO
Dicemmo per sempr ma non lo è mai stato
Fiksi PenggemarDramione forever Nn dico altro