Eccomi qui con un altra storiaa
Allora, la protagonista è xCalumsmile fisicamente, ma per il resto è diciamo più me caratterialmente ( okay non so spiegarmi) e tutte le figure di merda che leggerete saranno le mie più o meno. E basta, spero vi piaccia :>
aggiorno come al solito ogni tre giorni, buona lettura" Quindi, dovrebbe fare 3x... e PERCHÉ A ME VIENE 19/5y? DA DOVE L'HO PRESA LA Y?" sbuffo, e chiudo con forza il libro di matematica. Perché hai scelto lo scentifico, Nicole, perché. "Ehh. vabbè, li ricopio domani durante inglese"metto tutto dentro allo zaino a casaccio, prendo il telefono e mi butto sul letto.
" Allora...uh Michael ha pubblicato un nuovo post!"penso aprendo il social.
Vado sul profilo e comincio a ridere, ingrandendo la foto a caso. Si vede che mi sto annoiando?
Chiudo Instagram, e apro Twitter, scorrendo sulla mia TL cercando qualcosa d'interessante.
"Perché seguo così tante pagine spam?!" borbotto, cominciando a togliere il follow a circa dieci page che pubblicano solo frasi come 'seguitemi per 50 follower!" o " like for 200 new follow" o ancora " rt per 4000 seguaci!" Che fastidio.
Mentre chiudo l'applicazione mi alzo dal letto stiracchiandomi e tirandomi i capelli mori davanti alla faccia, -diventando il cugino della famiglia Adams- sento mia madre rientrare da casa, e dato che oggi è Venerdì, vuol dire solo una cosa: si comincia a fare la pizza adoro."Tesoro siamo a casa!" oh no, pensavo foste al supermercato, guarda. Urlo un 'bene' e mi metto a giocare col mio elastico per i capelli.
"Ascolta, dopo io e papà dobbiamo dirti una cosa"
" Uhm, okay.." urlo, correndo giù per le scale e rischiando di inciampare. Ginnastica portami via, proprio.
STAI LEGGENDO
the cousin // 5SOS
Fanfiction" Nicole, dobbiamo dirti una cosa importante" "No, non me lo dite;" mi porto una mano al petto, sicura di me " è finita la nutella. Nono, i 5SOS hanno fatto un nuovo tour e voi mi avete già comprato i biglietti, anche se temo sia impossibile insomma...