Apro twitter e vado sui DM con i ragazzi. Gli scrivo dei messaggi per riassumere il tutto, cioè gli scrivo delle lettere a caso, che nel linguaggio da fangirl vogliono dire molto. Chiudo l'app e mi butto sul letto, attaccando le cuffiette al telefono e azionando la playlist dei 5SOS.
Magari, potrei sentirle cantare sul serio, un giorno. E se magari non fosse Gordon, il mio vero cugino?
E se fosse un ragazzo normale?
Rabbrividisco e provo ad immaginarmelo. Magari moro con gli occhi scuri, o biondo con gli occhi scuri. Inutile, riesco solo ad immaginarmelo figo come Harry Styles o Oliver dei bmth.Spero solo che non sia come mio compagno di scuola, Logan, ci prova in continuazione con me usando battute degli anni '20. Che poi, almeno fosse bello, no eh dev'essere moro con i capelli tutti unti, manco ci fosse un contadino che ogni mattina gli butta un barile di olio sopra la testa. Ogni giorno quando entro in classe, ho sempre la stessa domanda: ma quando cazzo si lava? Due giorni al mese?
Poi ha l'apparecchio e porta gli occhiali. E ha la faccia piena di brufoli, bleah, alcune volte devo resistere alla tentazione di andargli vicino e regalargli un barattolo del prodotto che uso io, uno contro i brufoli, funziona benissimo, fidatevi. Magari gli appiccico alla confezione pure il CD dei 5SOS, almeno comincia ad ascoltare musica buona, e non quella che ascolta lui. Lui ascolta la musica vecchia e magari ascoltasse i Green Day, nono, lui ascolta le canzoni degli anni '50. Quelle con i CD grandi quanto la mia faccia, da mettere sul vinile, ecco lui ascolta quelle ogni sacrosanta mattina.
Okay ora la smetto, non voglio mettermi a fare critiche sulla gente, io sono una brava ragazza. Ma lo sappiamo tutti che le brave ragazze sono cattive ragazze che non sono state scoper-
Okay, la smetto sul serio ora, lo giurose il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento, baci e buona vita a todoss :-)
STAI LEGGENDO
the cousin // 5SOS
Fanfiction" Nicole, dobbiamo dirti una cosa importante" "No, non me lo dite;" mi porto una mano al petto, sicura di me " è finita la nutella. Nono, i 5SOS hanno fatto un nuovo tour e voi mi avete già comprato i biglietti, anche se temo sia impossibile insomma...