" Non sappiamo se sia quel puffo che cambia colore di capelli ogni giorno, ma te lo sapremo dire tra qualche settimana, quando contatteremo la zia!"
E mo chi cazzo è sta zia?
" Forse non te la ricordi, ha passato con noi alcune estati ma tu eri piccola, e c'era pure tuo cugino!"
mia mamma è sempre più entusiasta, io sempre più confusa e la mia pizza sempre più fredda. La pizza porca vacca!Taglio una fetta della mia margherita e la mordo, continuando ad annuire a mia mamma.
Insomma, da quel che ho capito c'ho un cugino- di cui ho sempre ignorato l'esistenza fino ad ora- che potrebbe essere Gordon..sarebbe bellissimo, potrei spaccargli le balle per sapere le canzoni prima aw" Mi sa che non ci sta più ascoltando" borbotta mio padre a mia madre guardandomi confuso, mentre io con una faccia innamorata mi vedo correre a rallentatore mano a mano con i ragazzi sulla spiaggia di Sydney.
" Allora, cosa facciamo questa estate?"
mi risveglio dal mio stato di trance e prendo un altra fetta di pizza congelata." Nicole, ti abbiamo appena detto che volevamo andare a trovare gli zii e tuo cugino...ah sempre nel mondo dei sogni stai!" Mia madre sbatte piano le mani sul tavolo e poi si mette a sparecchiare, posando la mia metà di pizza in un recipiente, sapendo che la mangerò il giorno dopo. 'Sempre nel mondo dei sogni stai'? Cos'è, sarda che parla così?
Apparte questo, non mi sento tanto offesa, dato che sì, io sto sempre nel mondo dei sogni.
Io nel mentre sono ancora paralizzata al pensiero di me e i 5SOS. Insieme.
Sospiro per la quarantesima volta, mentre mi alzo da tavola e mi dirigo verso la camera da lettoEhilà!
I prossimi capitoli saranno più lunghi credo ( e spero ).Intanto sono al concerto di tiziano ferro (che comincia tra tre ore ok) e inoltre i posti non sono i migliori ma mi accontenterò pur di sentire le canzoni che mi piacciono e ricordano crush.
Bene, se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina o un commento e ci vediamo al prossimo🍃
Baci e buona vita a todoss
STAI LEGGENDO
the cousin // 5SOS
Fanfiction" Nicole, dobbiamo dirti una cosa importante" "No, non me lo dite;" mi porto una mano al petto, sicura di me " è finita la nutella. Nono, i 5SOS hanno fatto un nuovo tour e voi mi avete già comprato i biglietti, anche se temo sia impossibile insomma...