Ciao Sono Federica, ho 15 anni, sono nata il 22 ottobre del 2001....
Durante la mia vita ne ho passate di tutti i colori....
Ho sofferto di depressione, fino a quando ho iniziato le superiori, e da qui tutto è cambiato....
Sono molto alta, con capelli mori e mossi, piuttosto lunghi, ho gli occhi Marroni, ma in base alle emozioni che provo ed alla luce riescono a diventare verdi, e qualche volta anche lievemente grigi....
Non mi piacciono, ho sempre desiderato avere gli occhi azzurri di mio padre, ma questa fortuna non è spettata a me, ma a mia sorella minore Michela...
Che dire, sono una ragazza complicata... Prendi una matita, inizia a pasticciare su un foglio...
Ecco, quel pasticcio sono io, o almeno quello che credo di essere, e dimostro. Però se ci fai caso a tutti quegli intrecci che lo compongono, che dire? Sono unici, non possono essere ripetuti, quel pasticcio non può essere riprodotto ancora nello stesso modo...
Ci avevi mai pensato?
Beh io credo che ognuno di noi sia unico e complesso come uno scarabocchio sulla carta, all'apparenza brutto, ma se analizzato, anche in parte speciale....
No non sono scema, è solo il mio modo di pensare, sono complicata, riesco a passare da una risata ad un pianto e viceversa....
Sono semplicemente Federica, e questa è la mia storia....