Capitolo 5

16 3 0
                                    

Finita la scuola dopo urla e prese in giro torno a casa....
Devo fare i compiti...
BZZZZ
Ei grassona... *Anonimo*
Chi sei?
ahahah povera bimbaminkia *anonimo*
Spengo il telefono...
-MAMMA HO GIA MANGIATO A SCUOLA!!!!!
-Ok tesoro
Sono triste, mi metto sotto le coperte del mio letto sempre disfatto...
Scoppiò in un mare di lacrime, vado in bagno... Iniziò a vedere quanto sono imperfetta, la mia pancia, le cosce, il mio viso, tutto, tutto fa schifo, sempre.
Prendo la lametta, uno, due.... Mi fermo.
Dovrei smetterla con questa storia cazzo... Il sangue cola, mi pulisco il prima possibile, corro di nuovo in camera ho paura... Accendo il telefono.
Nessun messaggio.
Lo appoggio sul comodino ed inizio a leggere.

-FEDEEEE È PRONTO!!!
-ARRIVO!
Guardo l'ora. Le 19:45... Ma che cazz?
Ero Persa, ogni volta che leggevo mi ritrovavo sempre alla stessa maniera..
Che situazione... Prendo velocemente il telefono, 2 messaggi....
No aspetta un attimo...
GIAN!!!!
"Fede ci sei questa sera?" 17:46
"Fammi sapere ok?" 18:37

-MAMMA MAMMA MAMMA!!!!
Questa sera posso andare alle prove della Band di Gian? Ti pregoooooo
-ma è il tuo compleanno...
-Dai ti prego...
-Va bene...
-Mamma mangio da lui, che il ritrovo è alle 8:00 vado a piedi, ciao mammina!!
-Ma fede...
-Scusaaaaaaaaa ciao mamma
-uff ciao patata

Guardo il telefono, vado sulla sua chat... Sta scrivendo.... Cerco di superarlo scrivendo:"SI"
Lui risponde... "SI... Cosa?😂"
"Si ci sono... Sto arrivando!"
"Ok ok, ritrovo alle 8:30"
"Ah.. Ok, a fra poco"

Cazzo era alle 8:30? Non me lo ricordavo.... Questi 15 anni non mi piacciono proprio....

Mi incammino a piedi con la mia chitarra, arrivò a casa sua... 8:13  aspetto a citofonare...
Sono fuori dal cancello, sento dei movimenti, scappo via, ma inciampo... Sento una risata... È una ragazza, mi giro, era insieme a Gian...
Ma chi era sta tipa?

Salvami..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora