Victoria pov
|una giornata diversa|
Mi svegliai da sola e non grazie al suono della sveglia, stranamente.
Andai in cucina dove pure Stefano era sveglio.
"Buongiorno Ste" dissi sbadigliando
"Buongiorno sorellina" rispose sorridendo.
Presi i cereali ma il latte non c'era quindi li mangiai da soli.
"Dobbiamo comprare il latte" sbuffo.
"Si si" rispose.
Ma una volta che mi guarda negli occhi mentre parlo?
Ritornai in camera guardando qualche video ed editando un po' dei miei.
Ad un tratto il suono della sveglia mi fece sobbalzare dal letto.
Erano le 10:30 e dovevo prepararmi per andare a fare la spesa.
Mi misi le prime cose trovate nei cassetti cioè i vestiti che usavo di più. Presi il telefono, il portafoglio e andai.
"Ricordati di comprare la pasta che manca" mi gridò Stefano dalla stanza sentendomi uscire.
"Si" ridacchio.
Si erano fatte le 11:00 e stavo tornando a casa.
Tornando a casa incontrai Valeria che correva per le scale.
"Uh, ciao kiki, devo correre ci sentiamo dopo"
Neanche tempo di rispondere con un 'ok' che era corsa via.
Aprii la porta di casa e Stefano stava registrando un video di Minecraft.
"Eh vabbe" pensai tra me e me chiudendo la porta e trovandomi Luna che mi faceva le feste.
Presi il cellulare per vedere le notifiche, Valu mi aveva scritto su whatsapp"Scusa se prima sono scappata"
"Non preoccuparti"
"E che dovevo andare
da un mio amico""Chi è?"
"Dai sono curiosa""Te lo dico dopo😝"
Ero curiosissima e dalla noia mi misi a guardare video. Trovai un gruppo di ragazzi, pure loro gamer, che mi facevano morire da ridere e alcuni di loro erano di Milano quindi decisi di contattarli.
La prima fu Kenny che era una mia compagna d'asilo e dopo un po di giorno ci incontrammo-🍕-
Non vedo l'ora di vederla, ed eravamo pure compagne di asilo, wow!
Mi preparai velocemente mettendomi dei jeans strappati e una maglietta nera con la scritto sopra: 'hope'
Ci dovevamo trovare in un bar nel centro di Milano.
Appena arrivò ci andai contro con passo veloce e ci presentammo meglio, avevamo molte cose in comune.
"Comunque un giorno ti faccio conoscere gli altri" disse mentre ci scambiavamo i numeri di telefono.
Appena tornai a casa raccontai tutto a Valu e a quel curiosone di Stefano che ogni volta si intromette.(Continua...)
REVISIONATAOh raga andate a leggere ~immagini & oroscopo~
Fatto da meh
(Si sono Valu, mi sono infiltrata segretamente nella ff. Lol)
STAI LEGGENDO
I hate loving you |Mai Deboli|
Fanfiction•The Kiki stories• ★~★~★~★ Dal capitolo 9⤵ "Dimmi" dissi tremando. Non rispose, ma si avvicinò a me e mi baciò. Dopo alcuni minuti staccò piano le sue labbra dalle mie e mi abbracciò. Mi scese una lacrima che però mi asciugò subito. "Perché stai pi...