|lo scontro|
Victoria pov
Il giorno seguente venni svegliata dalle urla di Stefano, il perché? Si era incavolato con la sua ragazza.
Mi giro e vedo Martina che gattona verso di me.
"Finalmente sei sveglia" sussurra."Cosa succede?" La guardai stranita.
"E che, mi vergogno a chiedere le cose a tuo fratello" ridacchiai sedendomi.
"Cosa succede?" disse Valu sbadigliando.
"Niente" risposi "andiamo a fare colazione?" Aggiunsi dopo.
"Ma certo" dissero in coro.
Aprii il frigo e misi sul tavolo dei biscotti che Martina finì in un secondo guardandoci con aria triste e dopo scoppiammo tutte a ridere.
"Uh, buongiorno ragazze" disse Ste diventando rosso.
"Non sei stato tu a svegliarci"
"Ah ok, e che oggi mi sono proprio arrabbiato"
"E dai, un po di gioia?"
Scoppiammo a ridere mentre che Step mi arruffò di più i capelli.
"Ora sembri un riccio" disse Valu guardandomi divertita.
Ci andammo a preparare per poi uscire, andammo in un negozio che vendeva manga dove era successo proprio un casino.
"No, Attack on Titan 2" esulto dalla gioia.
"I momenti fan girl di Kiki" disse Valu mentre scoppiammo a ridere.
"Piace pure a Eren" disse Kenny facendo l'occhiolino e battendo il cinque a Valu.
"Vi ammazzo mentre dormite" dissi con la voce creepy.
"Io mi spaventerei"
"Kenny ti spaventi troppo!"
Scoppiammo a ridere mentre il cassiere ci guardava come a dire 'Ma sono normali quelle?'.
Kenny doveva andare a casa e Valu doveva andare da sua madre a farci una visita dato che ce l'aveva promesso.
Nel tragitto per ritornare a casa ero sommersa dai pensieri finché inciampai e andai a finire tra le braccia di un ragazzo, ci misi un po' a metterlo a fuoco ed era... No no, non poteva essere lui..."Tutto bene?"
"Si si" dissi mentre mi sentivo leggermente bruciare.
"Ah ok, tu sei Victoria giusto?"
"Ecco, si"
"Ieri non ci siamo parlati molto" disse mentre fissava profondamente i miei occhi.
"Comunque divertente lo scherzo di ieri"
In un attimo mi rimisi in piedi.
"Ti va se andiamo a prendere una caffè insieme?"
"Ok" risposi diventando rossa
(Continua...)
REVISIONATO
STAI LEGGENDO
I hate loving you |Mai Deboli|
Fanfiction•The Kiki stories• ★~★~★~★ Dal capitolo 9⤵ "Dimmi" dissi tremando. Non rispose, ma si avvicinò a me e mi baciò. Dopo alcuni minuti staccò piano le sue labbra dalle mie e mi abbracciò. Mi scese una lacrima che però mi asciugò subito. "Perché stai pi...